[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

fatto e' che non vedo le differenze.., poi a domanda si risponde con una risposta ...presentare un ulteriore domanda...!....?

Per capire se hai la nuova epg basta guardarla. Non ha davvero nulla nulla a che spartire con la vecchia. Persino la schermata di passaggio da canale a canale, quella blu, è mooolto più scura. Quindi è proprio impossibile non accorgersene.

poi a domanda si risponde con una risposta ...presentare un ulteriore domanda...!....?
Non vedo motivo di polemizzare. Mica ho il Pace io. Ti ho semplicemente detto qual'era la cosa più sensata da fare: tentare di aggiornare. Se una volta fatto non hai notato nulla di diverso allora è ovvio che l'aggiornamento non sia ancora disponibile. :rolleyes:

il motivo della polemica come dici e' quello che piu' volte ho lanciato la domanda quando si aggiorna ?? e nessuno risponde...ed ok ma se invece di una risposta ricevo un altra domanda...mi infastidisco. cmq nulla di personale.

Si, la nuova epg per il PACE non sembra ancora disponibile.
Tra l'altro il PACE 865 è il decoderd del multivision e l'altro il Samsung è perfettamente aggiornato.
Aspettiamo :)

Quindi è un proprio un bug della nuova versione, queste disfunzioni del "fast forward" nele registrazioni...
Ma vi capita anche quando avete registrato senza proprio aver acceso il tv? Perchè a me le uniche due volte è successo quando facendo zapping sono capitato anche sul canale dove contemporaneamente stava registrando...

Spero migliorino la velocità ... succede spesso che clicco 2 volte pensando che il telecomando non abbia
inviato bene e zac mi becca due volte il comando ...fastidio.
Nel complesso comunque è un aggiornamento irrinunciabile ...troppe cose nuove...
ottima la possibilità di sfogliare i canali/orari tenendo aperte le info e finalmente un numero maggiore di preferiti.

Salve, ho un po' di problemi con il decoder MySkyHD che ho (sul sito di Sky viene definito Pace V2).
Oggi lo porto in assistenza perche' si impalla bloccandosi con una schermata blu almeno una volta al giorno.
Prima di portarlo pero' volevo sapere da voi: e' un buon decoder, quindi e' meglio che me lo tenga in attesa del nuovo firmware con nuova EPG? Avendo un TV LED Samsung, e' meglio richiedere un sostitutivo Samsung per sfruttare il CEC (se funziona)?
Grazie in anticipo.
Fabio

Oggi mi hanno cambiato decoder in uno Sky center dicendomi che e' un Samsung, ma nell'EPG sotto costruttore c'e' scritto BSB. Immagino mi abbiano detto una bufala e che sia un BSkyB 890.
Com'e', peggio del Pace V2 che avevo prima e del Samsung che mi hanno detto?

Il telecomando poi mi sembra peggiorato, un plasticone senza piu' la gomma sotto e con lo sportellino delle pile che balla. Bah...

Grazie.
Faboio

ciao, spiegheresti anche a me in che modo posso fare una cosa del genere? sarei molto interessato ad avere come 2° decoder il mysky, solo che ho chiamato il callcentre e mi hanno detto che non si può .... boh