[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

(la qualità non serve, devo solo far vedere a mia moglie qualche serie tv (vedo anche le registrazioni dal mysky?) così posso farmi di xbox sul GT in sala ;)

Alex, purtroppo con quel "vedo 2 volte.." ti sei fregato da solo... coraggio, puoi fare outlet e dire che guardi centovetrine...
In ogni caso quello che dici, penso sia un nuovo effetto speciale delle soap opera per rendere ancor meglio quella sensazione di rimanere sempre lì, che se ti perdi due puntate insomma, sei sempre lì. In realtà..........[CUT]

Se vedo Centovetrine? E allora?
Io parlavo di un problema del decoder che registra male il programma ed è capitato anche su un canale satelitare non solo del DTT.
Grazie comunque dell'aiuto...

Salve a tutti!
Ho un problema che capita spesso:
quando registro "Centovetrine" x mia mamma tramite la Digital Key (il programma è criptato) succede che a volte la registrazione è sballata, cioè capita che vedo 2 volte lo stesso pezzo della puntata della fiction nell'arco di 10-15 min.
E' successo a qualcun altro di voi?
Avete risolto il ..........[CUT]
il "vedere 2 volte" lo hai notato mandando avanti o vedendolo normalmente?

Da quando hanno aggiornato ho il il raro problema che se mando avanti a volte mi fa un salto indietro di x minuti;

@max161
Guarda..se vuoi un buon risultato, compra un modulatore tv che ti consente di eliminare i problemi di disturbi dei trasmettitori senza fili e costa la stessa cifra e anche meno a volte...
Devi solo verificare che la tua linea sia buona perché il segnale esce dal decoder con la scart e viene spedito all'antenna del dtt, da qui torna sul segnale del digitale terrestre ed è visibile in tutte le tv della casa con una semplice sintonizzazione dei vecchi canali analogici.
Risultato garantito!
Ciao

Ultima modifica:
:D Scherzavo, pensavo fosse evidente anche dal tono e dagli "errori" nel post.... Centovetrine lo guarda anche mia madre, è davvero una bella soap! :D
Comunque, avevo ipotizzato una possibile spiegazione qualche pagina fa (2 o 3 giorni fa credo); penso sia dovuto a registrazione e visione contemporanea... ;)

In questo momento il mio Pace 865 non si e' ancora autoaggiornato e io non mi sogno minimamente di fargli fare l'aggiornamento manuale, visto quanti bug sono stati segnalati...

qualcuno di voi utilizza il trasmettitore av per vedere sky con un televisore in altra stanza?

Io lo uso con un trasmettitore Philips, e la distanza del Ricevitore è di circa 10metri con un muro in mezzo, e funziona benissimo, qualità a parte ovviamente (lo trasmetto su un TV 15"...ahahah). Tieni conto che il MySkyHD è connesso contemporaneamente in HDMI al SintoAV ed in SCART al trasmettitore.

Ciao,
Felice

io non sono per niente in ansia per questo aggiornamento che non è per nulla comodo, nient’affatto “intuitivo” nell’uso e rallenta anche tutto quanto

a me è piaciuto; lo trovo più "ordinato" nella consultazione della programmazione, trovo utilissimo il riquadro nella guida tv dove continuo a vedere e sentire il programma che stavo visionando, i rallentamenti ci sono ma nulla di ecclatante mentre, riguardo al bug che torna indietro quando si vuole andare avanti con le registrazioni, mi è capitato solo un paio di volte ed ora sembra non capitare più

Forse stanno provvedendo ad eliminare eventuali bug, perché ogni tanto quando accendo il decoder me lo ritrovo sul canale 100 senza aver staccato la spina o che sia andata via la corrente. Da quando ho la nuova epg è successo almeno 2 volte.