Ciao a tutti,
Dalle "firme" di chi dichiara un miglioramento mi sembra di leggere plasma... Che sia migliore per plasma e peggiore per LCD?
Dalla colo stria e impostazione potrebbe essere...
Tornando al problema di mancato segnale dopo aggiornamento mi confermate avere tutti impianto scr?
Ho notato, come da precedente mio commento, che solo su impianto scr il Samsung genera problemi, su calata unica e impianto standard mi funziona...
Questa mattina sostituito decoder, questa volta ho preso il bskyb, ma non ho nessuna intenzione di aggiornarlo.... Per il momento, contattando Sky mi hanno detto di aver avuto qualche segnalazione di problemi con scr dopo aggiornamento decoder...
M pae di leggere che anche qualche bskyb ha dato problemi, quindi non si limita a Samsung....
Signori, io attendero' l'aggiornamento automatico, a quel punto dovranno necessariamente aver sanato il bug...
Poi si Sa, a noi del forum ci piace fare i beta tester forzando gli aggiornamenti e ci lamentiamo...
Nb2 la sostituzione con cambio modello é possibile, richiedetela, ma é a pagamento... A me 70 euro anche se il mio vecchio pace era ko.