[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Sì, anch'io. Nessun cambiamento...
Evidentemente c'erano problemi e l'hanno subito tolta...
Parliamo del Samsung? Anche se non saprei se al momento danno altre marche, ma mi pare ce ne siano ancora di Pace, in giro...
 
La nuova EPG è in fase di test ed è stata rilasciata ad una limitata cerchia di abbonati, è per questo che non l'abbiamo ancora tutti
 
Grazie per la notizia.
Almeno sappiamo come mai... E direi anche per fortuna, visti i problemi che c'è il rischio di incontrare... Io ad alcune cose sul MySkyHD non vorrei rinunciare prematuramente :D
 
buon giorno a tutti:
sono( finalmente)entrato fresco fresco nel mondo sky, brevemente : abbonamento mysky hd- decoder p990v- una parabola-un lcn-un filo ,funziona tutto,contentissimo:D premetto che mi sono letto la discussione da pg.450 ma non ho trovato soluzione,
riscontro alcuni problemi "secondari"che sicuramente voi più esperti mi aiuterete a risolvere:

ondemand:quando lo richiamo da telecomando mi dice che il dec. è stato staccato dalla corrente ecc... quindi non trova nulla

canale 3D: quello che ricevo è in SBS come tutti presumo ,il tv (hx920)non lo riconosce in automatico come fa con i BD e PS3 e devo farlo in manuale da menù del tv,il gran problema è che fino a quando rimango in modalita 3D simulato,il decoder non risponde più anessun comando:eek: noto perennemente la presenza del crosstalk piu' o meno evidente.

ordinamento canali: trovo insopportabile il loro ordinamento,e ancor più frustrante l'impossibilità di gestirli a mio piacimente'se faccio un elenco di preferiti,è gestibile solo come banner di info sulla trasmissione corrente, la stessa non è gestibile come scaletta di canali a video (spero di essermi spiegato):mad:

spengimento a basso consumo:
odio gli sprechi e gli abusi inutili: come da manuale se si tiene premuto per 5secondi il tasto di accensione il dec. va in modalità basso consumo il standby a 1w ma ci mette 5 minuti a ri accendersi:confused:

intrerattivita':ho provato ad usarla ma 2 volte su 5 mi pianta il dec. e devo staccare la spina:(

controllo HDMI: da qualche parte ho letto che era compatibile con il CECH,ma devo sempre selezionare il canale hdmi manualmente
spero che qualche anima pia mi aiuti.grazie per l'attenzione
 
Ultima modifica:
on demand: per registrare il PVR deve essere comunque nel pieno delle sue attività. A disco, o peggio, a ricevitore spento non registrerà nulla, dato che l'on demand consiste in registrazioni fatte automaticamente dal ricevitore su uno spazio riservato dell'HDD interno. In ogni caso esige un "tempo tecnico" per riempirsi

3D: per mia fortuna ho la TV "solo" 2D :D

ordinamento canali: da che mondo è mondo Sky ha sempre imposto il suo ordinamento canali. Ciò a facilitare la vita alla grande maggioranza di abbonati che desiderano avere meno a che fare possibile con qualsiasi menù.

spegnimento: ormai tutti gli apparecchi digitali sono come dei PC. A seconda dello stato in cui lo lasci dovrà ricaricare più o meno cose nel momento in cui lo riaccendi.

interattività: non mi pare di averci mai trovato valore aggiunto, quindi non la uso. Gran parte delle cose interattive esige il canale di ritorno su linea telefonica. Il tuo ricevitore è attaccato a una presa telefonica?

HDMI-CEC: nonostante quanto tu abbia letto, mi pare proprio che non sia una funzione attiva
 
non é attavvato alla linea telefonica,ho fatto anche il test con il decoder ma mi dice che non necessita di telefono.peccato per il CECH si perdono sempre in un bicchie d'acqua,l'ordinamento proprietario dei canali éa mio avviso insopportabile, comunque grazie alle tue risposte cosi esaurienti e buon natale a tutti:)
 
L'ordinamento proprietario per te è insopportabile, per molti altri indispensabile.

Tieni presente che Sky cambia spesso i PID audio e video e anche le frequenze dei canali corrispondenti ai numeri assegnati.

Se tu potessi riumerarli a piacere, probabilmente ti troveresti a dover rifare il lavoro ad ogni variazione di parametri di canale.

Ai tempi di Telepiù e Stream visibili col mio "antico" Humax tramite CAM Irdeto e Aston, ti assicuro che stare dietro a queste cose diventava un lavoro improbo e, sebbene potessi numerarli come volevo, invidiavo chi si trovava i canali sempre allo stesso posto ad ogni accensione.
 
ciao!ho cercato ma non ho trovato risposta al mio quesito: possiedo il decoder mysky hd Samsung DSB-P990N che ha 2 ingressi usb,si possono utilizzare solo per la digital key?o posso anche leggere file divx o mkv?grazie
 
problemi canale 3D e bravia hx920

ogii dopo aver fatto la voce grossa da sky mi mandano un filtro da applicare sul decoder per l'interferenze nella visualizzazione 3d,ma voi ne sapevate niente?!
 
Io avevo il filtro sul decoder perchè col TV precedente avevo delle interferenze nel cambio canali. Ora col Samsung ho rimosso il filtro perchè non ho più problemi di questo tipo.
Col 3D di Sky non ho mai riscontrato alcun problema.
 
Ciao a tutti. Da oggi finalmente ho sky.

Visto già qualche film ma ho trovato la qualità audio bassa, soprattutto per quanto riguarda il canale LFE. Notate la stessa cosa? In proporzione un dvd si sente molto molto meglio.

Collegato in coassiale. Non penso che questo cambi se lo mettessi in ottico no?

Grazie a tutti.
 
Ciao a tutti,
ho letto qui in giro che posso registrare dal decoder sul masterizzatore dvd tramite la scart.
Purtroppo il mio Piooner ha la lente ormai esaurita e vorrei quindi trasferire le registrazioni del Myskyhd direttamente sul pc.
Ho necessità quindi di una scheda di acquisizione video. Siccome ce ne sono molte, con prezzi da 15 a 100 euro,potete consigliarmene una giusta?
Grazie :)
 
Denny21 ha detto:
Ciao a tutti,
ho letto qui in giro che posso registrare dal decoder sul masterizzatore dvd tramite la scart.
Purtroppo il mio Piooner ha la lente ormai esaurita e vorrei quindi trasferire le registrazioni del Myskyhd direttamente sul pc.
Ho necessità quindi di una scheda di acquisizione video. Siccome ce ne sono molte, con prezzi da 15 a 100 euro,potete consigliarmene una giusta?
Grazie :)

Ciao!
Io usavo la Terratec Grabby e devo dire che andava alla grande, ora ho un DVD Recorder Samsung e va altrettanto bene.
 
@Luca_CH

Il Dolby di Sky è ultra compresso. È effettivamente scarso. Quello dei DVD è senz'altro migliore. Ma almeno il multicanale c'è... Sempre meglio che senza...
 
Ti ringrazio della risposta. La risoluzione è la stessa, ma la qualità cromatica?

Quando arriva il decoder a casa, dentro c'è il cavo HDMI?
 
Top