scorpio6511
New member
Ciao grazie e scusa anche il mio è my sky hd Infatti ho editato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nenny1978 ha detto:Il tasto è quello verde. Quando sei nella guida tv seleziona il programma, premi il tasto per registrare e (mi pare anche nel My) seleziona il programma dall'elenco e premi il tasto verde... Spero di essermi ricordato bene la sequenza...
scorpio6511 ha detto:Allora quando sono nella guida tv e premo tasto registra automaticamente si salva in my channel se premo tasto verde non succede nulla se lo premo prima mi va a pagina giù boh![]()
Mi sa che registro le puntate o addirittura aspetto che sia su sky on demand così non c'è la scritta di sky cinema![]()
Grazie lo stesso
Luca_CH ha detto:Una domanda, se prendo una di quelle offerte prepagate per mysky che si trova su ebay o altri siti, commetto un reato?
... servizio che se non interessa può essere disattivato dal sito di SKY, sezione Fai da Te...nenny1978 ha detto:per aggiornare la lista dei programmi presenti su Selection On Demand
No... non nel senso che non conosco tale metodo, ma nel senso che non c'è. Lo spazio a lui dedicato nell'HDD resta inutilizzato, e inutilizzabile per l'utente. Però eviti i fastidi legati all'aggiornamento della lista di programmi in oggetto.adslinkato ha detto:E' vero che c'è un metodo per poter utilizzare anche quella parte dell'hard disk? Lo conosci?
Ovviamente questo no, ma il fatto di trovarlo con l'HDD funzionante e la ventola scoppiettante nel cuore della notte, anche se in stand by (come diceva nel suo post) assolutamente sì. E disattivandolo non accade più.giangi_77 ha detto:guarda che se il rumore è tanto, non dipende da quello