scorpio6511
New member
Ciao grazie e scusa anche il mio è my sky hd Infatti ho editato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nenny1978 ha detto:Il tasto è quello verde. Quando sei nella guida tv seleziona il programma, premi il tasto per registrare e (mi pare anche nel My) seleziona il programma dall'elenco e premi il tasto verde... Spero di essermi ricordato bene la sequenza...
scorpio6511 ha detto:Allora quando sono nella guida tv e premo tasto registra automaticamente si salva in my channel se premo tasto verde non succede nulla se lo premo prima mi va a pagina giù boh![]()
Mi sa che registro le puntate o addirittura aspetto che sia su sky on demand così non c'è la scritta di sky cinema![]()
Grazie lo stesso
Luca_CH ha detto:Una domanda, se prendo una di quelle offerte prepagate per mysky che si trova su ebay o altri siti, commetto un reato?
... servizio che se non interessa può essere disattivato dal sito di SKY, sezione Fai da Te...nenny1978 ha detto:per aggiornare la lista dei programmi presenti su Selection On Demand
No... non nel senso che non conosco tale metodo, ma nel senso che non c'è. Lo spazio a lui dedicato nell'HDD resta inutilizzato, e inutilizzabile per l'utente. Però eviti i fastidi legati all'aggiornamento della lista di programmi in oggetto.adslinkato ha detto:E' vero che c'è un metodo per poter utilizzare anche quella parte dell'hard disk? Lo conosci?
Ovviamente questo no, ma il fatto di trovarlo con l'HDD funzionante e la ventola scoppiettante nel cuore della notte, anche se in stand by (come diceva nel suo post) assolutamente sì. E disattivandolo non accade più.giangi_77 ha detto:guarda che se il rumore è tanto, non dipende da quello