marcocivox
Active member
Ti resta sempre la registrazione manuale (che ti ricordo è completamente programmabile). Per me quella di gran lunga la più sicura!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FPDM7000 ha detto:è possibile togliere dalla visione il pallino verde in basso a destra quello dell'interattività.
Noooooooooooo dai non ci posso credere stasera provo ma mi sembra strano.Stefanowrc ha detto:ma se schiacci esc il pallino sparisce...almeno su certi canali come skysport 1 ad esempio.
Stefanowrc ha detto:A questo punto credo ci sia da settare qualcosa nella tv ma non ho idea di cosa!
Mi pare che un utente abbia avuto lo stesso problema, ed alla fine ha risolto cambiando alimentatore, che non era stato cambiato con il nuovo decoder. E' il tuo caso?Bizeta ha detto:Nella giornata di ieri ho ricevuto un nuovo decoder in sostituzione e, collegatolo, mi rendo conto che i problemi restano i medesimi nelle stesse situazioni.
che io sappia, i segnali DD5.1 vengono veicolati dal decoder solo attraverso l'uscita ottica, non quella HDMI, quindi non hai modo di ascoltare il suono multicanale via HDMI. Che poi non capisco che senso abbia su un apparecchio tv, ma tant'èStefanowrc ha detto:panasonic vt20, supporta formati audio quali dblby digital e dts come posso fare ad esempio per sentire l'audio dolby digital di SKY attraverso l'hdmi??
Basta spingere il tasto ESC, ed il pallino scompare, fino a quando non ripremi un qualsiasi pulsante del telecomando (a parte il volume)FPDM7000 ha detto:Io non voglio toglierlo in maniera definitiva, ma quando mi sintonizzo su un canale ad esempio skysport hd 1 se premo subito esc tu dici che quel pallino odioso sparisce almeno fino a quando non cambio canale ?
Infatti l'alimentatore non è stato cambiato.bradipolpo ha detto:Mi pare che un utente abbia avuto lo stesso problema, ed alla fine ha risolto cambiando alimentatore, che non era stato cambiato con il nuovo decoder. E' il tuo caso?
L'ho trovato e l'ho letto.bradipolpo ha detto:confermo: è lo stesso problema avuto da un altro utente che aveva per errore scritto nella sezione dei canali HD (il thread sta ancora lì): ha risolto cambiando l'alimnetatore
non credo sia così difficile fartene dare uno al centro sky, magari insieme ad un a ltro decoder
bradipolpo ha detto:che io sappia, i segnali DD5.1 vengono veicolati dal decoder solo attraverso l'uscita ottica, non quella HDMI, quindi non hai modo di ascoltare il suono multicanale via HDMI.