[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Info veloce

Ciao a tutti ho cercato su questo forum in lungo e in largo ma non ho ancora trovato la risposta definitiva alla mia domanda...

Ho un nuovissio decoder myskyhd con hd da 320gb
Ho collegato l'hdd al pc e sono riuscito a estrarre i file str con +extractor.
Ho quindi i file str che però non sono di canali ftv e quindi criptati es discovery channel, e quindi non demuxabili con project x.
Ho letto che si può fare qualcosa utilizzando un lettore di smart card e il programma OfflineDecoder però se proprio devo comprarlo e avere il rischio che i vari plug in per l'encoding non funzioni preferisco prendermi un decoder un pò + free nella gestione/esportazione dei file.

Qualche soluzione per il decriptaggio dei file str??

In alternativa mi consigliate un decoder sui massimo 50-70 che mi permetta di esportare i file delle registrazioni su pc in hd??

Thanks!!
 
ragazzi qualcuno mi sa dire se il myskyhd da 320 giga quello nuovo che stanno distribuendo, supera i 30 cm di profondità? pls basta un si od un no :)) grazie
 
ti chiedo una gentilezza estrema, potresti misurare con un righello la profondità? perchè da quello dipende dove posizionarlo e voglio predisporre già tutto prima che arrivi il tecnico sennò è un casino :(
 
___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h del regolamento riguardante le quotature.
(nordata)


Qualcuno ne sà qualcosa??
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Crusher88
ti confermo che il decoder myskyhd samsung nuovo in circolazione ha una profondità di circa 21 cm a cui però devi aggiungerne una decina se attacchi la digital key con rispettivo attacco del cavo dell'antenna (diciamo che stai sotto i 30 o al pelo se hai un attacco del cavo tv un po' ingombrante).
ciao
 
giangi_77 ha detto:
@Crusher88
a cui però devi aggiungerne una decina se attacchi la digital key con rispettivo attacco del cavo dell'antenna

se l'ingombro in profondita' e' un problema essenziale, esistono anche degli adattatori a 90°, sia per la presa usb (dove basterebbe anche una prolunga di pochi cm) che per tutto il resto.
anche il connettore del cavo che arriva dalla parabola esiste dritto oppure a L...
 
ragazzi, installato il decoder. tutto ok. unica cosa non capisco perchè futura o i simpson le vedo in 4/3 sul tv invece che in 16:9.. cos'è sta storia? non capisco.. era foxHd il canale
 
giangi_77 ha detto:
@Crusher88
ti confermo che il decoder myskyhd samsung nuovo in circolazione

Ciao, ma e' l'unico che stanno distribuendo in questo momento? Mi sono appena abbonato e mi stavo appunto chiedendo se potessi scegliere tra i vari modelli in circolazione.
 
@punix
non so darti una risposta precisa perchè non conosco l'organizzazione di sky per queste cose, in ogni caso i prodotti che distribuiscono sono quelli descritti sul loro sito ed al momento sono 6, penso più o meno simili tra loro.
ciao
 
ah grazie, ma ragazzi il canale 3d non si può utilizzare se non si ha la tv 3d giusto? perchè a me si vede solo che vedo due schermi in 2 splittati lol.. pensavo il segnale fosse criptato completamente per le tv non 3d
 
i canali HD stanno iniziando ad impazzire: continua a dare in continuazione "segnale dalla parabola assente. Staccare e riattaccare la spina. Se il problema persiste ecc. ecc.".
Test sulle frequenze tutto ok (tutti 7-8)
Dite che il decoder sta iniziando a morire? E meno male che è uno dei nuovi 990V installato da nemmeno 4 mesi :muro::muro:
 
Ultima modifica:
giangi_77 ha detto:
@punix
in ogni caso i prodotti che distribuiscono sono quelli descritti sul loro sito ed al momento sono 6, penso più o meno simili tra loro.
ciao

Me lo hanno portato oggi ;) ma non riesco a capire quale modello sia.

Non vedo "brand" da nessuna parte...

Tra l'altro lo dovrei anche configurare con il logitech Harmony One e credo che il modello preciso mi serva eccome..
 
@punix
ora non ho modo di controllare, ma di solito sotto o dove c'è il serial number c'è scritto anche il modello.
In ogni caso sulla scatola o sul manuale d'uso dovresti trovare anche il modello preciso (sicuramente c'è un foglio che conferma la presenza di certificazioni in regola per l'uso domestico).
ciao
 
@giangi_77
ho guardato e vedo, tra gli altri:

DRX890i-C

Sul Sito Sky vedo che l'ultimo modello in basso a sinistra, si chiama BSKYB 890, probabilmente e' quello. Ma di che marca e'? L'installatore mi ha detto che e' fanless (e mi pare proprio di si'). Ha bisogno di un solo cavo (meglio).

Per ora mi sembra un bell'oggetto (ma non ho termini di paragone).

Adesso provo a configurarlo sull'Harmony.
 
Top