[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Domanda:
Quando viene utilizzato come semplice decoder, fa rumore? gli hd restano spenti? ventole?
Mi riferisco chiaramente all'ultimo modello che danno sottoscrivendo ora mysky hd
:D
 
Ragazzi una domanda,a Voi il decoder MySky-HD non Vi fa andare in conflitto l'HDMI-CEC?A me si e sono sicuro che è colpa del decoder in quanto quando non mi aggancia i componenti tipo lettore bluray o amnplificatore basta togliere la presa dal decoder di sky e tutto riparte.Tempo fa chiamai anche il servizio clienti ma ovviamente mi è capitato l'incompetente di turno che per forza voleva dire che la colpa non era del loro decoder.Quello che volevo chiedervi,c'è un modo per risolvere la cosa?
Grazie
 
Perchè la TV non Ti rileva il decoder immagino,giusto?A me la TV rileva il decoder come hdmi-cec e siccome non funziona come dovrebbe(cioè non funziona proprio l'hdmi-cec del decoder di sky)fa andare in conflitto gli altri componenti.....
 
Infatti,sono mesi che ci stò combattendo ma nulla,purtroppo a sky non glie ne frega niente.Inoltre credo succeda con tutte le tv perchè anche con il VT20 avevo lo stesso problema.
 
Credo c'entri qualcosa anche il fatto che l'uscita hdmi dei decoder SKY è sempre attiva, anche quando è in stand-by (infatti da quell'ingresso in genere si visualizza una schermata blu...). Anch'io ho avuto per mesi un problema simile, legato a questa cosa dell'hdmi del MYSKY HD che mandava in tilt anche il processore video, che non rispondeva ai comandi e rimaneva impallato finché non staccavo l'alimentazione. Escludendo il decoder di SKY dalla catena video, invece, era sempre tutto okay.
Poi dopo un aggiornamento fw di SKY il problema non mi si è più ripresentato.
Purtroppo, nonostante siano passati anni dalla sua nascita, lo standard hdmi (o meglio, la sua implementazione) continua ad essere una enorme fonte di problemi nell'accoppiamento delle elettroniche, e il suo costante aggiornamento a nuove versioni, sulla carta retrocompatibili, aumenta il numero degli incroci possibili (hdmi 1.2 con 1.3, hdmi 1.4 con 1.2 etc.) con pari possibilità di anomalie...
Ettore
 
sono stato di persona dal tecnico che deve venire per portare my sky ed adeguare l'impianto.

io ho sempre sentito che devono tirar giu un cavo aggiuntivo per la registrazione,invece lui ha smentito dicendo che mi cambia una cosa sulla parabola :confused: :confused: :confused:

inoltre con sta pioggia incessante,il giorno dell'installazione si posticipa...ed io l'ho richiesto il 2....
 
Sono domande da porre SOLO nella discussione sulle problematiche dell'installazione, quello che ti è statao suggerito da marcocivox.
Non qui.
E comunque (sempre in quel thread) le informazioni le trovi TUTTE.

Grazie.
 
Riguardo i problemi con l'HDMI-CEC di cui ho parlato sopra,li hanno tutti gli ultimi modelli?Perchè il mio è un Samsung e se per caso il Pace non ha problemi lo cambierei di corsa visto che è un difetto che proprio non sopporto.
Grazie
 
Ciao a tutti 6 gg fa mi e stato sostituito il mio vecchio pace hd ,con un nuovo samsun 990.
Avendolo collegato ad un sammy c 8000 con mio stupore scopro che aynet+ anche se tutte le funzioni non vanno ma almeno non mi da problemi con lampli Yamaha hts 400 .
Quando lo accendevo mi passava ad un altra sorgente
Dopo due giorni scopro che non me lo riconosce più come aynet ma come tuner telefono a SKY che mi dirotta a Samsung che mi spiega una procedura che consiste nello spegnere il tv e il decoder , accendere prima il decoder su un canale standard accendere il tv e passare ad un canale hd et vuoala e di nuovo aynet+ pero che palle ma secondo voi e normale dipende dal tv o dal decoder anche a voi si comporta così ???
Ciao
 
Top