[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

ais001 ha detto:
... che poi le nuove generazioni siano "nate stanche", su quello non ci piove...
Le tue sono parole sante e verissime.
Il problema è che le diceva anche mio nonno a mio padre, mio padre a me ed io ai miei figli.
Chissà quando ci sarà la controtendenza!

... il problema non è il "ripetersi" del detto, il problema è che più si va avanti e peggio è :mbe:

... comunque basta OT, torniamo a parlare del decoder in oggetto :D

carlo78 ha detto:
Ora invece come mai quando vedo le partite del campionato sull amplificatore non mi compare la scritta dolby digital

In DD di solito vengono trasmessi solo i posticipi (forse anche gli anticipi, non lo so). Ad ogni modo la resa finale non è nulla di imperdibile secondo me, quasi sempre preferisco lasciare l'ampli spento ;)

ais001 ha detto:
.....cosa potranno mai indicare??? sicuramente non indicano quanta benzina rimane nell'auto eh?!.....

Cavolo .. ma sei un genio ... non fino al punto di capire che il manuale non c'e l'ho; i tuoi toni gratuiti valli a fare altrove.

Ultima modifica:
Info registrazione

Scusate, ho una domanda penso banale ma alla quale non so rispondere.
Fino ad oggi (2 mesi) il mio MySky HD Samsung non ha perso un colpo.
Ieri avevo programmato la registrazione di Cado dalle Nubi ed oggi ho visto che era registrata come registrazione parziale (119').
Allora: durata film 21.00-22.45 sono 105' + 5' all'inizio e 10' alla fine dovrebbero fare 120'.
Domanda: perchè si è bloccato a 119'? La durata della registrazione è stata comunque + che sufficiente (era anche iniziato il film successivo) ma vorrei capire perchè possa essere successo.
Avevo programmato una seconda registrazione alle 23.50 ma vista la distanza di orario non credo c'entri qualcosa.
Ultima question: nella gestione disco/ritardo fine registrazione, oltre ai minuti c'è una funzione AUTOMATICA. Cosa vuol dire?

Grazie!:p

derekz ha detto:
non fino al punto di capire che il manuale non c'e l'ho; i tuoi toni gratuiti valli a fare altrove.
... e quelli linkati in 1° pagina o sul sito di Sky.it secondo te a cosa servono??? per bellezza??? :rolleyes:

... ma vengono tutti qui i geni della rete??? :asd:

apeiron ha detto:
perchè si è bloccato a 119'?
... se usi la funzione "cerca nella discussione" se ne è parlato per tantissimo tempo e c'erano anche le soluzioni del caso. prova a fare una ricerca e verai che trovi il perchè e come verificare se dovesse succedere ancora ;)

Senza dubbio a derekz una rilettura al regolamento del forum, soprattutto al punto sulle quotature, non farebbe male (consiglio personale: editala subito, prima che te lo consigli un Moderatore...). A qualcun altro, però, farebbe bene una rilettura delle normali regole della buona educazione...
Giudizio di un semplice forumer che legge la discussione in questione a proposito del tono usato negli ultimi post...
Ettore

Sono d'accordo con Tacco.
derekz sarà anche stato poco attento ma a chi non è mai successo?
Non c'è motivo di sfottere chi fa una domanda anche se la si ritiene banale e superficiale, altrimenti tanto vale chiudere tutto e parlare soltanto tra "scienziati".

... non è una novità che gli ultimi arrivati NON leggano il regolamento per pigrizia... se poi un utente è registrato da anni credo sia ancora più preoccupante la cosa :mbe:

ais001 ha detto:
... se usi la funzione "cerca nella discussione" se ne è parlato per tantissimo tempo e c'erano anche le soluzioni del caso. prova a fare una ricerca e verai che trovi il perchè e come verificare se dovesse succedere ancora ;)

Grazie per la dritta ma con la parola chiave registrazione incompleta non trova nulla. Solo con la parola registrazione ci sono due pagine di post dove a nessuno è accaduta una registrazione incompleta.
Ti ricordi forse dove se n'è parlato?
Tnx

... sicuramente è in questa discussione, la pagina non ricordo.... ma a memoria era periodo maggio/giugno.... quindi forse cercando le pagine con quella data qualcosa trovi si sicuro... strano che non venga fuori nulla se provi con le parole chiave.... a me vengono fuori sempre i post se cerco con le parole giuste :mbe:

... prova a cercare con la parola "registrazione bloccata" (senza virgolette), a me vengono fuori un q.le di post con riferimenti..... tu scusa con cosa diavolo stai cercando??? :mbe:

Ultima modifica:
Concludo la questione spiegando che la quotatura intera è stata volontaria, volta appunto a far notare nel completo i toni usati. Chiedo scusa ai moderatori e chiudo l'OT.

@ TUTTI:
Quando non vi piace qualcosa, nel tono o nel contenuto, di quanto scritto da altri utenti dovete soltanto segnalare il post allo Staff.
Non dovete criticare, non dovete polemizzare.
Tutto qui.

@ derekz:
Ti ringrazio se vorrai editare con cortese urgenza la tua quotatura fuori regolamento. Grazie.
Inoltre la regola fondamentale di questo forum è cercare prima di postare: ed è una regola imprescindibile.

L'incidente è chiuso qui.
Qualsiasi commento pubblico a questo post o alla situazione che mi ha obbligato a scriverlo verrà, come ben sapete, sanzionato.

... tornando IT:

Dite che devo preoccuparmi per il fatto che ho ordinato la Digital Key ormai più di 1 mese fa ed ancora non mi è arrivata??? quasi quasi chiamo adesso e vediamo che mi dicono :asd:

Ultima modifica:
@ ais001

Forse siamo OT....
Di solito arriva in due o tre giorni al massimo, quindi chiamali.
Comunque se hai il decoder gia' compatibile, e non hai variazioni
contrattuali in corso, la puoi andare a prendere direttamente in uno sky service.
Se era OT scusate...
Ciao.

A dire la verità mi hanno informato che la mia 1° richiesta è stata a Luglio :asd:
Praticamente la chiavetta è stata messa "in spedizione" ma per motivi del magazzino ignoti, non è mai partita... vediamo se settimana prossima mi arriva o se devo iniziare a rognare ancora :D