marcocivox
Active member
No, affatto, ti assicuro che col mio decoder, se non stai a 30 cm di distanza, non si sente nulla.J3J ha detto:Questione di sensibilità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, affatto, ti assicuro che col mio decoder, se non stai a 30 cm di distanza, non si sente nulla.J3J ha detto:Questione di sensibilità.
Se sono in assoluto silenzio lo sento anche da 5 metri di distanza.... e infatti ho disattivato l'on demand.marcocivox ha detto:Però, se non metti l'orecchio vicino non te ne accorgi!
Questo non te lo so spiegare...proteo ha detto:@ victor
Ok, chiaro.
Ma cosa centra che mettendo il filitro sul decoder poi funziona meglio anche il telecomando della tv ???
O magari orecchi....marcocivox ha detto:Fossi in te allora cambierei decoder
onlyinter ha detto:Una domanda a tutti i possessori....
in standby (ho il Samsung) non sento rumori; piuttosto scalda (e consuma) parecchio (15 watt); se non devo registrare nulla, lo metto in basso consumo (tutto spento ):< 1 watt.
-
salut
No no il decoder va benissimo...prunc ha detto:Guarda che mi sono fidato di te per la scelta del nuovo decoder..
wotan58 ha detto:lo metto in basso consumo