[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

ciao volevo chiedervi 2 cosine per favore :D

sul samsung nuovo, non so da quanti gb, quanti film in hd circa si possono registrare prima di riempirlo? 30?

vorrei capire come funziona l'indicatore della memoria rimanente perche' non ci arrivo :D

c'e' una barretta azzurrina, all'interno del rettangolo bianco, che indica la quantita' utilizzata suppongo...

all'interno dell'azzura pero' ce n'e' una gialla piccolina: cosa e' esattamente?

grazie mille, buon sabato a tutti

grazie, ma e' normale che con 15 film uno abbia gia' solo il 40 circa rimanente??? e se uno ha un elenco di registrazioni programmate, ma non effettuate, IL RIMANENTE tiene conto anche di quelle ? no vero? cioe' solo quelle gia' effettuate vengono conteggiate per sapere quanto spazio e' libero? grazie mille

p.s. quanti film in totale quindi si riesce a registrare? 30?

Ultima modifica:
Non si può conoscere l'occupazione di una registrazione ancora non effettuata, ognuna cambia in base al formato (sd o hd) e in base al bitrate del canale e qui di solo quelle già registrate vanno al computo dell'occupazione

Certo che si può, altrimenti il mio sarebbe stato martellato il primo giorno di vita :D
menù->configurazione disco->indicatore pannello anteriore

mettilo su off ;)

Non dirmi che sul nuovo Pace non c'è la funzione per disattivare la luce degli indicatori di registrazione :eek:

Sul mio 820 si...vorrei cambiarlo non vorrei mai :confused:

ah grazie mille, si con indicatori di registrazione su off non c'e' piu' la luce che ruota...

ma di samsung ci sono per caso 2 modelli ? (uno da 250gb e l'altro da 320) o mi sbaglio? e' possibile in qualche modo sapere quale si ha? io so solo che ho indicato io al tecnico che era il modello "nuovo" che appunto prevedeva l'uso di un cavo solo tramite lnb scr SENZA PARTITORE DAVANTI all'entrata del cavo, in quanto ce l'ha gia' interno il decoder

Le prestazioni sono equivalenti ; l'unica differenza è che il pace, montando un hdd da 2,5", è leggermente più piccolo ma di converso ha la scheda non protetta dallo sportellino che esce un pò dal frontale e, in caso di upgrade dell'hdd, c'è un costo superiore in quanto i 2,5" di taglia grande costano molto di più dei 3,5".
Ciao.

Ordinato kit IR Marmitek

In settimana ricevo il control8 per comandare MySkyHD Samsung + gli altri apparecchi chiusi dentro al mobile.
Ora risulta compatibile anche con i nuovi ricevitori HD, speriamo bene...:rolleyes:

Qualcuno lo utilizza?

Vi faccio sapere appena lo monto :sperem:

SCR su Pace865 ??

Scusate, ho letto da possessori del Samsung 990 che utilizzano un'impianto SCR,
che collegando l'unica calata ad un solo ingresso d'antenna (credo il n. 1)
funziona tutto senza bisogno dello splitter dietro al decoder, come se gestisse tutto internamente.
Provato con il Pace 865 invece non va. Funziona solamente con lo splitter sulla calata
ed entrando con due cavi separati nei due ingressi d'antenna.
Vi risulta ? Confermate ? Sbaglio qualcosa io ?
Grazie.

Ciao a tutti.