Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nikogu ha detto:1. quindi?
2. beh immagino che non avrai garanzia
3. che domande, mysky hd senza ombra di dubbio
4. che te frega?comunque il mio PACE 320GB monta un western digital caviar blue
5. qualsiasi sia tranquillo che va bene.
ma quindi vorresti comprare un decoder in più facendo la spola con la smart card che hai? beh allora comprati un decoder sky HD della Pace e sei appostocuoresportivo ha detto:3. un decoder sky hd costa circa 40/50euro. il mysky hd circa 100euro. (Anche se ho trovato un SAMSUNG DSB-P990N a 90euro). Se la differenza è solo la registrazione di programmi che a quanto pare (non so se ho capito bene) non posso usare se non ho LNB dedicato e doppio cavo allora spenderei solo in più.
4. mi interessava il discorso dell'hd perché se è un WD Cabiar blue da 2,5'' lo sostituisco a quello della mia PS3 fat da 80gbps. ma il tuo pace 320gb è 2,5'' o 3,5''?
5. ho letto differenze tra i vari modelli..quale si vede meglio tra samsung e pace?
nikogu ha detto:ma quindi vorresti comprare un decoder in più facendo la spola con la smart card che hai? beh allora comprati un decoder sky HD della Pace e sei apposto
il mio pace ha un 2,5
la spola non la fai comprandoti il multivisioncuoresportivo ha detto:mi piacerebbe evitare di fare la spola ma non so come si fa![]()
cmq diciamo che userei principalmente io la smart card visto che lui per motivi di lavoro spesso non è a casa...
ma quindi esistono due PACE, 250gb e 320gb?
senza l'installazione di un altro LNB e doppio cavo posso usare il mysky hd? cioé posso usare l'HD incluso oppure sarà inutilizzabile?
nikogu ha detto:la spola non la fai comprandoti il multivision![]()
il pace che danno ora è solo uno, è piccolo, con disco da 2,5" 320GB
senza il doppiocavo non puoi usare il mysky hd che comunque va attivato
nikogu ha detto:1. di che tipo? l'installazione è gratuita e costa 9,90 al mese. però per avere il mysky sulla postazione secondaria devi corrompere l'installatore
2. scorpio blue allora
3. il doppio cavo serve solo per registrare una trasmissione mentre ne guardi un altra e per fare altre cose. l'hd lo puoi sfruttare anche con un solo cavo
1. forse non ti è ben chiaro che la via "Legale" per avere lo stesso abbonamento di sky in due zone diverse della casa si chiama "sky multivision" e lo devi richiedere, costa 9,90 al mese...cuoresportivo ha detto:1. ciao. scusa se sto approfittando della tua disponibilità. non ho capito bene cosa intendi al punto 1. cosa costa 9,90euro? perché dovrei corrompere l'installatore?
2. posso usare le funzioni del mysky hd senza il secondo cavo? il secondo cavo serve solo per usare il secondo tuner oppure abilita anche la funzione registrazione???
1. il decoder di MY SKY NON DEVI COMPRARLO PERCHE' NON POTRESTI UTILIZZARLO. TI CI VOGLIONO DUE CAVI SATELLITARI E NON LI HAI, NE HAI SOLO UNO.cuoresportivo ha detto:1. che possibilità ho in più prendendo un mySky HD sfruttando la smart card che attualmente uso con il decoder SKY HD bianco, tenendo presente che ho un solo cavo che scende dalla parabola al ricevitore? è possibile usare ugualmente i servizi mySky? hanno un costo ulteriore?
2. i decoder Samsung DSB-P990N o PACE TDS865NS hanno una qualità di visione superiori ai normali SKY HD?
3. A detta di molti il Samsung è superiore come resa in HD e SD, per altri meglio il PACE...quale effettivamente è superiore?
GRAZIE A TUTTI
cuoresportivo ha detto:1. che possibilità ho in più prendendo un mySky HD sfruttando la smart card che attualmente uso con il decoder SKY HD bianco, tenendo presente che ho un solo cavo che scende dalla parabola al ricevitore? è possibile usare ugualmente i servizi mySky? hanno un costo ulteriore?
cuoresportivo ha detto:2. i decoder Samsung DSB-P990N o PACE TDS865NS hanno una qualità di visione superiori ai normali SKY HD?
3. A detta di molti il Samsung è superiore come resa in HD e SD, per altri meglio il PACE...quale effettivamente è superiore?
aleli86 ha detto:quindi è possibile accedere a sky senza che ogni volta debbo andare a seleziuone l'HDMI 1???
Popeye ha detto:esiste uno standard, chiamato hdmi-cec, che permette di accendere/spegnere simultaneamente piu' periferiche collegate mediante cavi hdmi purche' compatibili.
per verificare chi ce l'ha e come configurarlo dai un'occhiata ai manuali d'uso dei tuoi tv, decoder, console ecc...
...e fai attenzione che ogni tanto l'hdmi-cec e' rinominato diversamente (ad esempio Samsung lo chiama Anynet, mi pare)
nikogu ha detto:1. forse non ti è ben chiaro che la via "Legale" per avere lo stesso abbonamento di sky in due zone diverse della casa si chiama "sky multivision" e lo devi richiedere, costa 9,90 al mese...
2. no!
nikogu ha detto:allora, premetto che secondo me stai facendo troppe domande perchè le cose te le abbiamo già ripetute diverse volte e la situazione è sicuramente più chiara e semplice di come la stai facendo te![]()
1. il decoder di MY SKY NON DEVI COMPRARLO PERCHE' NON POTRESTI UTILIZZARLO. TI CI VOGLIONO DUE CAVI SATELLITARI E NON LI HAI, NE HAI SOLO UNO.
2. inutile risponderti dato che non devi comprare il my sky
3. ma che ti frega, dai, sono identici, alcuni dicono che col pace la resa dei colori è migliore, ma alla fine è la TV che fa la differenza...
ciao!![]()