[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Ho notato una cosa alquanto strana: sulla visione in diretta di film o eventi sportivi ogni 15/17 minuti avvengono dei microscatti nell' immagine che durano 5 secondi me lo fa sempre da quando ho sostituito il decoder...se poi faccio pausa riavvolgo di poco e rivedo l immagine registrata non me lo fa. Cosa può essere? Preciso che con il vecchio decoder non me la faceva questa cosa strana e ora che ho il decoder samsung my sky hd si..

slash83 ha detto:
Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto chiamando sky!
In particolare mi hanno fatto fare la seguente procedura per resettare l' hard disk senza perdere le registrazioni....Spero di esserti stato d'aiuto ciao!!!

utilissimo si grazie procederò così allora :)

ho un my sky HD Amstrad e tempo fa avevo il problema che una volta spento (messo in Stand by ) si sentiva l'hard disk che continuava a fare dei rumorini.
poi hanno effettuato l'aggiornamento del SW e questo problema era scomparso.
ora è da qualche giorno che mi sono accorto che è ricominciato il problema: qualcuno ha visto lo stesso problema?

A me l'hard disk da quando c'è Sky Selection è sempre accesso... possibile??
Ho un MySkyHD Pace 2009 con hard disk originale.

Ho una domanda: mi sembra di aver sentito parlare di una chiavetta che è possibile utilizzare con questo decoder per i canali del digitale terrestre sul satellite (es. Rai e Mediaset quando sono criptati).
E' in commercio?
Come si chiama?

Grazie :)

Pace TD S865

Buongiorno a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha già il nuovo MyskyHD pace TD S865 con hard disk da 320 GB e alimentatore separato stile samsung e eventualmente che impressioni di funzionamento ne ha ricavato. Grazie :)

Mi aggiungo anch'io alla richiesta di Xrayman dal momento che sto pensando di passare al myskyhd. Il nuovo decoder è già in distribuzione? Prenderà il posto dei decoder forniti sino ad oggi? (Samsung, Pace, Amstrad)

Ho notato con il nuovo "sky selection" che la parte di hard disk dedicata al servizio e quindi "nascosta" all'utente e alle sue registrazioni è roba non da poco vista la quantità notevole di programmi che ci stanno, inclusi parecchi film in hd....
:eek:

non esiste possibilità di poter uitlizzare questa parte per le proprie registrazioni visto che la roba che mandano su questo selection è , per me, inutile?:confused:

Ultima modifica:
Domanda: ho notato, da che è stato avviato lo SkySelection, che la spazio libero non è mai costante: ora è il 24% (valore iniziale, prima dell'avvio di SS), ora il 20, ora il 17, poi di nuovo il 20. Ma è normale? :confused: :confused:

Buonasera a tutti,io ho un problema con il pace 850,ogni volta che passo da un canale che trasmette in stereo ad uno in dolby sento uno"sciac" nelle casse,alquanto fastidioso,il pace e' collegato tramite cavo ottico al sintoampli,ho provato anche con il collegamento in cossiale ma il risultato e' lo stesso,quale puo essere la causa?vi ringrazio per l'eventuale aiuto.