@ Robertus
Robertus ha detto:
certo questo forum non si smentisce mai.
Cerchiamo infatti di essere coerenti con le regole che l'Amministratore, che è il proprietario del Forum e
che paga affinchè tutti, te compreso, possano usufruire gratis del forum e parteciparvi liberamente, ha stabilito.
In cambio della libera partecipazione viene chiesto di osservarle, anzi, prima ancora di iscriversi, viene espressamente chiesto di accettarle ed osservale, senza tale accettazione l'iscrizione non viene accettata.
Poichè tu stai scrivendo sul Forum la tua iscrizione è stata accettata, quindi tu hai sottoscritto di accettare le regole.
Per farlo le avrai anche dovute leggere, non credo che nessuno sottoscriva qualcosa senza leggere cosa sta accettando, sarebbe un comportamento quanto meno
strano.
uno fa una semplice domanda e subito si viene attaccati con leggi il primo post, leggi il regolamento, manco fosse alcatraz.
Nessuno ti ha attaccato, hai fatto una domanda la cui risposta era già stata chiaramente
scritta nel primo post.
Se ogni utente che entra nella discussione, solo perchè è pigro e non ha voglia di fare una ricerca, fa sempre la stessa domanda, la discussione sarebbe piena sempre delle stesse domande e risposte, diventando così assolutamente inutile.
Che poi ti sia stato detto di leggerti il regolamento credo sia stata una conseguenza del fatto che ti eri evidentemente comportato in un modo che faceva pienamente supporre che tu non lo avessi letto.
La cosa poteva, prima o poi, portarti ad infrangere ulteriori regole, con conseguenze spiacevoli, fossimo stati ad Alcatraz saresti subito stato punito per aver commesso una o più violazioni, credo che sia cosa perfettamente lecita avvertire un iscritto di un suo errore o comportamento non in linea con la politica del Forum.
Lo faremo, nel frattempo ti inviterei a riflettere sul come definiresti una persona che, entrata in casa tua, si mettesse a fare quel che più gli aggrada, senza curarsi di quello che gli dice il padrone di casa e lo prende anche a male parole perchè gli dice di non farle.
Io una idea di come definire questo comportamento l'avrei, sicuramente anche tu.
Con il tuo ultimo messaggio hai anche violato un punto fondamentale del nostro regolamento (vedi che bisognava leggerlo), il tuo account è sospeso sino a quando, se vorrai, non mi comunicherai la tua intenzione di rispettare in futuro il regolamento del Forum.
Messaggi privati con contenuto non relativo a quanto appena richiesto saranno considerati spam, con le relative conseguenze.
Saluti anche a te