Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, io l'ho tolta dal decoder morto e dopo circa 1 ora l'ho rimessa nel dec nuovo, per la semplice visione nessun problema ma le funzioni pvr non andavano più e ho dovuto chiamare il call center.victor ha detto:Una volta attivata la scheda può essere.
ais001 ha detto:a segnale come 6 messo??? non è che ti si è abbassato il livello??? :mbe:
tuvoc ha detto:Con l'introduzione dei nuovi canali fox hd e fox crime hd è sorto un problema con l'audio.
Me lo fà solo su quei due canali della fox.
Avete riscontrato anche voi un problema simile?
luigi.lauro ha detto:ma il collega serie non funziona sui canali hd? Non vedo la frecciettina verde su Fox HD e Fox Crime HD, mentre per dire la vedo sugli stessi programmi riproposti sui +1 in SD.
Confermate che e' un bug attuale?
naked ha detto:da qualche giorno invece mentre sto guardando delle registrazioni o dei programmi mi capita che all'improvviso scompaia l'immagine per poi tornare tutto apposto dopo qualche secondo. E' come se perdesse il segnale.
Infatti se porto indietro la registrazione il "pezzo saltato" c'è e si vede.
a voi è mai successo?
... è morto.... c'è poco da cercare.caralex ha detto:Aiuto: non riparte .Luce rossa fissa