[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Per l'interattività (sui canali calcio), quando inizia l'evento, faccio un cambio canale (a partita già avviata) e l'interattività funzione pefettamente. Provate.
 
se va via la corrente o stacco l'alimentazione centrale o la ciabatta dove è connessa la spina del dec, non è che poi, al ritono dell'energia, il box ci mette "qualche minuto" a riprendersi ... non riceve più, nemmeno dopo 10 o 15 minuti, alcun segnale dal telecomando! E, incredibilmente, per farlo tornare a funzionare, debbo: lasciare attaccata la corrente centrale e la ciabatta, staccare la sola spina del decoder (la presa sul corpo del box), riattaccarla e .. miracolo! qui, dopo 1 o 2 min, riceve nuovamente il segnale di accensione dal telecomando!

era l'altro ieri ... oggi: è andato!! morto, nulla più! spia di stan by rossa accesa, stacco e riattacco spina, nulla, non riceve seganli dal telecomando ... stacco la spina, aspetto 30 minuti, riattanco: spia rossa di stand by lampeggiante (direi "flashante"), non riceve segnali e non mostra segni di vita ... domani vado a cambiarlo ...
 
Prova di registrazione stasera su RAI 2

Stasera, ore 21.00, Rai 2. Annozero.
Chi vuole fare una prova di registrazione (programmata o da EPG)...
Io ovviamente la farò, e chissà come verra stavolta. Registrato tutto, solo 10 minuti o mezz'ora...?
Per chi avrà voglia di farla, l'importante è poi guardare come risulta in mychannel: completa, parziale o fallita. E, soprattutto, vedere l'indicazione della durata della registrazione: se è venuta bene deve corrispondere alla durata effettiva del programma, o a quella decisa da noi in fase di programmazione manuale... (le ultime due volte a me risultava registrazione completa, ma la durata era di 10 e 34 minuti rispettivamente invece di oltre due ore e trenta...)
Grazie a chi vorrà provare.
Ettore
 
Ciao a tutti,ieri mi hanno installato il decoder in questione e dopo averlo provato ho dei dubbi:
1)collegandolo al mio hd ready 32" sia con scart che con hdmi,quando lo accendo mi va subito sulla scart,passando ad un canale hd mi va(non sempre) sull'hdmi col 1080i e da qui tornando su un canale normale mi va in 576p sempre con l'hdmi e non con la scart.
I canali standard si vedono meglio con la scart o con la 576p dell'hdmi?
2)c'è una qualche opzione da settare sul decoder per preferire all'accensione l'hdmi e non la scart?
3)nel menù opzioni,settaggio decoder parte HD,quale selezionare tra Originale,567,720 e 1080?
3)nel menù opzioni,settaggio decoder parte SD,la scart da due scelte PAL e RGB,quale devo scegliere?

Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
crespo ha detto:
Ciao a tutti,ieri mi hanno installato il decoder in questione e dopo averlo provato ho dei dubbi:.....
Grazie a tutti.

Io personalmente preferisco vedere i canali SD con la Scart, chiaramente settata in RGB.
Allo stesso modo preferisco settare Originale perchè sono convinto che l'elettronica della TV sia superiore a quella dello Skybox.
Comunque ritengo che il miglior test siano i propri occhi.:D
Mandi
 
@tacco
Ciao, ho programmato manualmente per registrare annozero, ho impostato tre ore di registrazione e tutto è andato liscio.
 
ierisera alle 21 stavo guardando fox crime e avevo puntato la registrazione via EPG del Fiorello show alle 21.20.
alle 21.40 ho notato che il led rosso della registrazione non era acceso, ho messo usu skyuno e si era di nuovo ripresentato il problema della registrazione fallita per mancanza di segnale da parabola.
a questo punto ho annullato la registrazione, cambiato canale e risintonizzando su skyuno il segnale era magicamente presente.
a questo punto non so che pensare, anche perchè alle 22 la registrazione di csi NY su italia1 è regolarmente partita!!!!:confused:
 
mannaggia

cito testualmente:

"Gentile Cliente,
ringraziandola per la sua e-mail, desideriamo informarla che il nostro decoder MySKY HD ha avuto un grandissimo successo: negli ultimi mesi sono infatti aumentate le richieste del servizio causando un momentaneo esaurimento della disponibilità dei decoder.
Per tale motivo, sarà nuovamente possibile richiedere l´adesione al servizio che associa la spettacolarità dell´immagini in Alta Definizione alle funzioni di registrazione già presenti nel decoder MySKY, a partire dal mese di luglio 2009.
Le segnaliamo che i costi di attivazione del servizio saranno definiti dalla tecnologia presente sul suo abbonamento e dalle promozioni in vigore al momento dell´adesione; al riguardo le anticipiamo che il canone mensile di € 7,63 per MySKY HD sarà gratuito per i Clienti abbonati ad almeno tre pacchetti.
Per conoscere le novità, per aderire ai nostri servizi e conoscere le promozioni disponibili, la invitiamo a tenersi sempre aggiornato sul nostro sito www.sky.it.
Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY
"


mah.:( :confused:
speriamo almeno che i nuovi decoder siano meno fallati di quelli attuali.
 
Sostituito il Pace deceduto con altro Pace, produzione 2009, speriamo bene ...
Una domanda per chi ha (o ne sa qualcosa) l'unicable SCR: cosa è SCR, l'illuminatore o lo splitter a valle? Il problema è che vorrei aggiungere un altro dec e so che il sistema SCR supporta fino a 4 uscite, ma: si deve sostituire tutto (LNB e splitter) o basta sostituire lo splitter? E, nel secondo caso, basta uno splitter qualsiaisi a 4 uscite o serve uno splitter apposito SCR? Se l'ultima ipotesi, sapete dove si può trovare uno splitter SCR a 4 vie (ho cercato su goog ma non ho trovato nulla)
grazie! :)
 
Registrazione Annozero

Prima di tutto ringrazio SURASU ed esse60 per la cortesia che hanno dimostrato!
Le loro informazioni si sommano alle mie: ieri la registrazione (programmata) è andata a buon fine anche nel mio caso. L'unica differenza rispetto alle altre volte è che mentre registravo da RAI 2 guardavo in diretta la partita su RAI 1, invece di registrare CSI su Italia 1.
Non so che pensare... Spero che il problema non si ripresenti più, però è dura affidare a cuor leggero la registrazione di un evento che mi interessa molto al MYSKY HD, senza fare una registrazione di "backup" anche sul dvd recorder...
Ettore
 
Sono abbonato a mondo+sport+calcio e con l'attivazione del myskyhd mi hanno aperto il cinema per 2 mesi, nel frattempo ho registrato parecchi film e alcuni ancora non li ho visti, peccato che la promozione sia scaduta e tutto ciò che è registrato nel HD del myskyhd dai canali cinema ora non si vede più! :cry:
Infatti compare un bel messaggio "Smartcard non abilitata".
Attenzione quindi se siete nella mia situazione, provvedete in anticipo!
 
certo, il materiale registrato è visibile purchè sia attivo l'abbonamento corrispondente

soprattutto chi riempie terabyte di dischi di registrazioni varie è avvisato...
 
mau98 ha detto:
Sostituito il Pace deceduto con altro Pace, produzione 2009, speriamo bene ...
grazie! :)
Ciao, oggi ho dovuto sostituirlo anch'io con un Pace 2009 EU. Hai più avuto il problema di dover staccare e riattaccare la spina per accenderlo.

grazie
 
Non ancora ... ha solo un giorno! :D
PS il tizio dove sono andato a sostituirlo mi ha detto che la maggior parte dei problemi discendono dal sistema SCR .... sarà vero?
 
bob86 ha detto:
Ciao, oggi ho dovuto sostituirlo anch'io con un Pace 2009 EU. .

Stesso problema !

Decoder FUSO !

Ieri sera dovevo registrare un evento... accendo il decoder, vado sulla guida programmi, mi si blocca e non risponde ai comandi..... dico : " Strano " stacco e riattacco l'alimentazione e vado a cenare..... al ritorno una gran puzza di bruciato con led rosso acceso. Il decoder non risponde al comando di accensione, stacco la spina e riattacco, si spegne anche il led rosso.

Morto !... pero' puzzava ! :-))

Telefono al call center, mi aprono una richiesta di sostituzione alla 22:15, stamattina ritiro il nuovo, per inciso l'assistenza diceva che ero fortunato ( ne avevano solo due.....c'erano stati altri morti ) e pare che resteranno per un po' senza perche' dovrebbe uscire un modello differente.

Installato in prima mattinata, ha fatto un aggiornamento software e per il momento funziona.

L'unico problema e' che mi sono perso le registrazioni.

Dimenticavo, non so' se puo' essere una coincidenza, dalla settimana scorsa ogni tanti pixellava anche se i segnali erano al massimo livello possibile, non mi ha fatto una registrazione programmata con indicazione di mancanza segnale dalla parabola e due sere fa' la vantola era partita a razzo.
 
Top