ais001
New member
1. a me lo chiedi??? :asd:gennyx ha detto:1. Allora perchè il mio è prodotto in UE?
2. che anno di costruzione è il tuo Pace?
2. ... leggendo trovo scritto:
Model: TDS850NS
Part Code: B0212711300
Prodotto in China da Pace 2008
... quello precedente era "made in china" e quello dei miei amici è "made in china".
... forse ti sfugge il fatto che ormai quasi tutte le fabbriche fanno costruire le cose in cina x via dei costi... pure gli orafi hanno le fabbriche in cina/romania e poi le spacciano x italiane eh?! (vedi il caso dell'abbigliamento della ferrari :asd: ).
... cmq non so a te, ma a me frega poco se è fatto in cina o in UE, l'importante è che funzioni e nel caso avessi rogne, che me lo riparino/sostituiscano senza crearmi problemi.
... se una cosa funziona bene, che sia fatta in cina o in india o in italia che te ne frega??? chi ti garantisce che le cose fatte in italia magari non siano + difettose di quelle prodotte in altre parti del mondo??? :mbe:
... vediamo di non cadere nella solita mentalità da contadini e bifolchi
P.S.= cmq io fossi in te non mi fiderei lo stesso. un'etichetta NON fa la qualità di un prodotto... specie se poi avevano finito le etichette con la scritta "China" e hanno usato quelle con la scritta "UE" :asd: