Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bradipolpo ha detto:Hai provato a collegare il decoder direttamente al TV? Considera che non c'è alcun motivo di "mettere in mezzo" il sinto (l'audio DD di cinema HD è veicolato solo attraverso la connessione ottica, e non attraverso la HDMI)
ferola ha detto:ho registrato le 2 puntate di south park di ieri sera, e quando sono andato a rivederle c'era un bel casino
disasterpieces ha detto:è stato un problema di Sky
infocmg ha detto:c'e' un modo per eliminare il ritardo audio,
DonnieBrasco ha detto:Forse volevi dire È un problema...
Matz ha detto:ho un piccolo PROBLEMA con li cambio canali:
allora, il decoder è collegato SOLO in HDMI ( myskyHD -> Sintoampli A/V -> TV LCD HDRdy ), il decoder è impostato ad una risoluzione di 720p ( quindi non su "ORIGINALE" ). Fin qui tutto bene! Il problema è quando cambio canale!
Ad ogni cambio canale (che sia da SD a SD, SD a HD, HD a HD oppure da HD a SD... in poche parole sempre!!! ) c'è una piccola intermittenza del immagine, ossia: il canale si vede -> sparisce per un secondo -> e nuovamente si fixa il segnale!
QUOTE]
Ciao
io ho lo stesso problema di Matz ma il decoder è già collegato tramite HDMI direttamente al tv!!
Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
Premetto che ho già resettato e aggiornato il decoder e anche aggiornato il firmware del tv!!
Grazie a tutti!
AndyStereo ha detto:è un problema comune, non preoccuparti.
per ora, collega il decoder con una Scart, è l'unica soluzione, per noi poveri sfortunati con questa gravoso problema.
che intendi come ritardo audio ?infocmg ha detto:sono possessore di myskyhd da due giorni
c'e' un modo per eliminare il ritardo audio, veramente fastidioso ed irritante?
Lerione ha detto:Oggi mi sono fatto cambiare il decoder in uno sky service ed ora il problema è risolto