• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

@Daedalus
... io non ho questi problemi. al max resta nero un paio di sec ma poi torna tutto nella norma.

@alejandro
... "disk management" di cosa e x cosa??? dici di windows???
... è già integrato, basta che fai click dx su "risorse del computer -> gestione -> gestione disco" :mbe:

ggr ha detto:
ragazzi, in questi giorni lo installeranno anche a me. vedo ora sul sito sky, che c'è da aggiungere un altro cavo dalla parabola al decoder. vi risulta? a voi lo hanno fatto?, perchè se così fosse, oggi mi metto li e lo faccio, l'ultima volta che lo hanno fatto loro, mi hanno combinato un macello...:confused:
ggr
certo, my sky da la possibilità di registrare due programmi in contemporanea, per poterlo fare sono necessari due cavi di ingresso, quindi oltre all'originale deve essercene un secondo.

OLtre a questo. i due cavi sono indispensabili per poter registrare un programma diverso da quello che stai vedendo... Oltre ai due cavi c'è anche l'opzione LNB SCR (solo se non hai un impianto condominiale) e un solo cavo fino a uno splitter SCR in prossimità del ricevitore. Ma trovi già tutto all'interno del thread...

Daedalus ha detto:
domanda per i possessori del decoder myskyhd:
.
Uso mysky da quando è uscito, ho sostituito l'hd con un wd da 1 tera e tutto funziona perfettamente (facciamo i dovuti scongiuri), nessuna schermata nera, pause o altri difetti, ti conviene sentire il centro di assistenza, ciao.

grazie a quanti mi hanno risposto. stamane lo hanno installato, a prima vista, è molto più veloce nei cambi di canale, e in hd va decisamente meglio del precedente dec. in sd però, mi lascia qualche dubbio. in linea generale, a partire dai materiali alla costruzione, è tutta un'altra cosa rispetto allo scatolino di prima. il mio scalda tantissimo:mad:
ggr

Quando in basso a dx c'è scritto full HD sicuramente si.

EDIT:

No, ho detto una cavolata, ora danno Troiki vs Kolshschreibe ed è in SD upscalato.

RIEDIT:

Infatti hanno tolto il logo Full HD....

Ultima modifica:
segnali sd....!!??

ggr ha detto:
...a prima vista, è molto più veloce nei cambi di canale, e in hd va decisamente meglio in sd però, mi lascia qualche dubbio.
Non sono riuscito a capire bene se questa storia del peggioramento dei canali SKY sd :wtf: con il MYSKY HD è confermato oppure dopo gli aggiornamenti SW questo presunto problema è stato risolto, qualcuno può dare un contributo in merito ?:read:
grazie :)

sest ha detto:
Non sono riuscito a capire bene se questa storia del peggioramento

per quello che vedo io, ho duvuto abbassare la nitidezza di due punti, però parlo di canali sd, visti tramite hdmi. tramite scart, mi sembrano come prima. quanto all'aggiornamento non l'ho fatto, pensavo fosse già aggiornato visto che è nuovo.
comunque stasera provo.
ggr

codice errore 32b

Ciao a tutti, premetto che sono alle prime armi e che la mia competenza
non è paragonabile a quella di molti utenti che scrivono in questo forum.
Volevo solo chiedervi un consiglio, praticamente ho il myskyhd da circa 2 mesi e leggendo passo passo questo thread ho capito che sarebbe stato
utile fare il test del ricevitore.
Bene, dopo il test, il decoder mi ha segnalato un codice errore 32b.
Il mio LNB 1 ha un livello del segnale quasi totale, mentre LNB 2 si attesta sotto la metà. Ora, ho notato che ultimamente i livelli dei due segnali si ribaltano e mi trovo con LNB 1 sotto la metà e LNB 2 quasi al massimo.
In quest'ultimo caso, però, non riesco più a ricevere eurosport hd, mi dice "nessun segnale dalla parabola".
E quindi devo entrare nelle impostazioni "tipo di impianto", salvare le modifiche e tutto torna come nella prima situazione da me descritta.
Accetto i vostri consigli e secondo voi chiamando l'assistenza riusciranno a risolvere queste anomalie?

Ciao e grazie a tutti.

@PLACEBO '78

1. HAI sbagliato topic

2. leggiti il 1° post in 1° pagina che ci sono i riferimenti del topic in cui si parla delle antenne ed installazioni (in cui tu devi chiedere info sull'antenna)

3. chiama un buon antennista e fati sistemare l'impianto ;)

4. occhio che qui i MOD fanno rispettare rigorosamente il regolamento.... e con post simili rischi di essere bannato :asd:

Capita anche a voi che nelle scene buie sul nero si vedano un sacco di artefatti? Tipo effetto sabbia, rumore video ecc...
Non capisco se è un problema della tele o del mysky.

cobracalde ha detto:
La legge è tornata!!

colsontrinita45g.jpg

... oh.... passate bene le ferie??? :asd:

P.S.= se vuoi cancella pure questo post dopo averlo letto ;)

@birillobo
... a me no col Pioneer.

... cmq dipende da come e cosa hai configurato tu.... a sensazione dipende dalla tv e non dal decoder.

vale la pena spendere 150 euro per il decoder in questione?? sapete se per caso sia previsto un aumento dei canali hd di sky? xke 5 mi paiono veramente pochi!

Problemi in registrazione....

Salve a tutti.
Mi hanno installato un MYSKYHD ieri.In sostituzione dello SKYHD che avevo.A primo impatto,mi sembra che la qualita' video sia rimasta invariata sia in SD che in HD e trovo questo MSHD piu' lento nel cambio canale in confronto al SHD che avevo prima....ma purtroppo non e' questo il mio problema :mad: Il problema e' arrivato da subito sulle prime registrazioni.

Premetto che sulla visione risulta tutto perfetto.Come gia' detto i problemi escono solo in registrazione,sia in SD che in HD. 4 registrazioni su 5 le ritrovo "fallate" Per essere piu' preciso quando mi vado a rivedere la registrazione trovo l'immagine che si blocca ogni decina di secondi con quadrettature e riparte a singhiozzo saltando alcune parti....insomma un disastro!!
Non ho ancora contattato Sky....magari voi mi potete dare qualche dritta per risolvere,fermo restando che non sia un problema del decoder...
Grazie.

PS: Ho fatto il test del decoder e non mi da' alcun errore.Il test del segnale e piu' o meno al 50% su entrambi LNB :rolleyes:

l'unica cosa che posso dirti, per ora su un'unica registrazione, la partita di ieri sera, tre volte è sparito l'audio per 5/6 secondi, ma le immagini continuavano ad andare. forse è successo anche in diretta, quindi per ora non mi preoccupo. forse hai il livello del segnale basso?
gge