Novità al riguardo?Pizzo ha detto:Aspetto ancora un po' e poi raccolgo nel primo thread le informazioni riguardanti la sostituzione dell'HD con uno più capiente.
Sarebbe carino mettere anche i modelli di HDD precisi utilizzati.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Novità al riguardo?Pizzo ha detto:Aspetto ancora un po' e poi raccolgo nel primo thread le informazioni riguardanti la sostituzione dell'HD con uno più capiente.
disasterpieces ha detto:Bè per full hd intendo 1080p. Comunque ribadisco: per esperienza personale qualsiasi samsung, sony, philips ecc full hd scompare se visto accanto ad un pioneer o un panasonic hd ready di ultima generazione
YoghiTheBear ha detto:Infatti e' come pensavo anche io.
Ho trovato un
MENU' SEGRETO:
per accedervi......
MENU
4
0
1
OK
Appare un menu' cosi' composto:
1 HOME FREQUENCY
.. cosa serve questo parametro ? è modificabile ad es. x inserire un nuovo canale nella lista altri canali dopo il 9600 ?
kellone ha detto:Non puoi, è considerato da molti un difetto dell'HDMI.
Ciao,baginterni ha detto:... come faccio a far prevalere l'uscita hdmi sulla scart...![]()
cmorossi ha detto:Ciao,
io ho risolto utilizzando il menu' "hotel" che fissa l'opzione di accensione. Non posso dirti come accedere al menu' in questione perche' non ho il tuo TV (il mio e' panasonic) ma forse cercando in rete trovi la sequenza di accesso per i samsung
kellone ha detto:Bag, vai nel thread del tv, siamo già andati OT di brutto...
Poi Cobra ci spenna....
lucarino ha detto:anche io ho un pana come si fa ?[/QUOTE
@cmorossi
mi spieghi come si fa a metterlo in modo che vada direttamente in hdmi anche io ho un panasonic
grazie