pacchio ha detto:Sospetto che su molti display non si noti per via di un leggero overscan.
esatto è una cosa che il 99% degli utenti non notano penso
ma non puoi aumentare leggermente la dimensione dell'immagine in modo da far scomparire la riga?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pacchio ha detto:Sospetto che su molti display non si noti per via di un leggero overscan.
Ho allargato leggermente lo zoom e l'ho messa sulla cornice dello schermo.zLaTaN_85 ha detto:ma non puoi aumentare leggermente la dimensione dell'immagine in modo da far scomparire la riga?
Il cucchiaio non esistepacchio ha detto:Adesso sto guardando Silent Hill cercando di convincermi che l'audio in ritardo è nella mia testa...
zLaTaN_85 ha detto:come già detto tutti i decoder verranno aggiornati a giugno
Questo problema tempo fa lo avevo anche io con il mio tv in firma... e ho risolto con un aggiornamento firmware del tv. Quindi probabilmente non dipende dal decoder (io ho il pace 815) ma dal tv in uso.zavfx ha detto:(non è che dipende dal display e non dal decoder?
detanet ha detto:Ho ricevuto da poco il Myskyhd e posso dire che funziona proprio bene!....- rec online è ok
buduke ha detto:Ciao detanet e benvenuto.
con rec online ok intendi dire che sei riuscito a programmare la registrazione del MyskyHD anche dal PC.![]()
buduke ha detto:con rec online ok intendi dire che sei riuscito a programmare la registrazione del MyskyHD anche dal PC?...a detta di altri nuovi possessori sembra che questa funzione non sia ancora attiva
....quindi hai mantenuto la stessa scheda che avevi sul MyskySd e ti hanno completato il pacchetto con i canali HD, dico bene? Se è così credo e spero di non avere problemi neanch'io.Blu ha detto:La funzione di Rec On line (da Web) funziona sia su SD che HD e per me ha funzionato fin dal primo momento perchè, probabilmente, venivo da MySky.....
Probabilmente è l'interazione tra i due.rossoner4ever ha detto:Quindi probabilmente non dipende dal decoder (io ho il pace 815) ma dal tv in uso.
fabris66 ha detto:Qualcuno ha fatto delle verifiche in tal senso?
buduke ha detto:....quindi hai mantenuto la stessa scheda che avevi sul MyskySd e ti hanno completato il pacchetto con i canali HD, dico bene?