Timbo ha detto:Credo che dipenda dal protocollo HDCP, quello utilizzato per la protezione dei contenuti.
Pare che sia proprio quello il problema...dunque non rimane che collegare direttamente il mysky alla tele.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Timbo ha detto:Credo che dipenda dal protocollo HDCP, quello utilizzato per la protezione dei contenuti.
Pizzo ha detto:In previsione delle vacanze estive, apro una parentesi sull'utilizzo/trasporto del decoder nella località di vacanza.
Premetto di essere dotato di parabola/LNB a singola uscita![]()
baginterni ha detto:forse già detto, ma l'hd di sky in cosa differisce dal br? dal 1080p a che livello passiamo?
baginterni ha detto:forse già detto, ma l'hd di sky in cosa differisce dal br? dal 1080p a che livello passiamo? esiste uno schemetto tipo "bambino di due anni" con le varie risoluzioni di analogico, dtt, sd, skhd e br?
Sahira ha detto:Per fortuna non sono stato ad ascoltare i tanti detrattori di sky-hd che ho letto sul forum; io lo consiglio a chiunque.
Ciao
Luca
Sahira ha detto:Per fortuna non sono stato ad ascoltare i tanti detrattori di sky-hd che ho letto sul forum; io lo consiglio a chiunque.
Ciao
Luca
magico ha detto:SKYHD: 720p o 1080i (i-nterallacciato - non è full HD)
ciao
baginterni ha detto:perche' due risoluzioni su sky hd (720p o 1080i)?
Si, ieri sera mentre registravo due film e ne guardavo un terzo che non mi piaceva, per cui facevo sempre avanti play-avanti play mi si è bloccato tutto, ho dovuto tenere premuto il pulsante accensione sul decoder per un po di secondi per ressettare il tutto, forse ho smanettato un po troppo, per il resto tutto alla grande, non potrei più farne a meno, specialmente con hd aumentato, non mi stancherò mai di ringraziare il pioniere Datanet:ave: :ave:, buona estate a tutti...........Mater Tenebrarum ha detto:Mi chiedevo se a voi si è mai impallato il decoder :
SURASU ha detto:....specialmente con hd aumentato
Ho installato un hd barracuda da 1 tera.Mater Tenebrarum ha detto:Che vuoi dire con aumentato?!:
SURASU ha detto:mi si è bloccato tutto, ho dovuto tenere premuto il pulsante accensione sul decoder per un po di secondi per ressettare il tutto