[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Si alimentazione separata e decoder posizionato sul mobile, e' sopra al mobile quindi non credo di aver problemi di aerazione piuttosto potrebbe essere difettoso?
 
Ragazzi io ho il decoder My Sky HD BSkyB DRX890i che mi hanno installato una settimana fa e volevo esporvi un problemino che ho. Quando è spento a durante la giornata si sente un sibilo simile a quando è acceso che dura un pò e poi si stacca, e questo accade a tratti durante la giornata quando il decoder è spento. E' come se il decoder fosse acceso ma in realtà è spento e ci tengo a precisare che non c'è nessuna registrazione programmata! E' normale? Si può togliere? Se si come? No perchè è fastidioso soprattutto quando si dorme! Grazie mille.
 
Probabilmente sta registrando i programmi poi disponibili su Sky On Demand. Puoi disabilitare questa funzione nell' area "fai da te" del sito di Sky.
 
pyoung ha detto:
Ma così perdi tutte le registrazioni dell'offerta On Demand
Esatto! Tra l'altro i film di on demand che ti interessano li puoi trasferire alle registrazioni già effettuate. E li vedi senza alcun Logo!!!
Quando c'è una prima televisiva che mi interessa io faccio sempre così.:)
 
Attivare funzioni MySkyHD senza chiamare il tecnico?

ho sottoscritto un paio di mesi fa l'abbonamento a SkyHD (senza "My"), ma a casa mi hanno recapitato il decoder samsung MyskyHD (ho saputo che ormai mandano solo quelli)

Siccome ho traslocato in una nuova casa e ho fatto fare l'impianto elettrico nuovo, ho chiesto all'eletricista di mandarmi due cavi in salotto, cosi' da poter usare le funzioni Mysky. collegato il decoder pero' le funzioni non vanno e non so come attivarle.

e' possibile farlo da soli (magari da menu') senza dover chiamare sky e far venire a casa il tecnico?

Ho notato poi che il decoder scalda parecchio da sotto anche quando e' in stand-by: e' normale?

ciao!
 
@7tywan
che modello di decoder ti hanno mandato?
Gli ultimi samsung, quelli che ormai stanno distribuendo a tutti, non necessitano di 2 cavi. In ogni caso il servizio myskyHD va attivato (nella documentazione allegata dovresti trovare la procedura telefonica da seguire per farlo) e inoltre, sei in condominio? Hai una parabola per i fatti tuoi o condivisa con altri? A seconda di comè il tuo impianto, potresti avere la necessità di modificare l'illuminatore della tua parabola. Infine, sempre a seconda del modello del tuo decoder, verifica le impostazioni nel menu di configurazione dell'impianto.
Per queste cose non sono molto ferrato, ma si è scritto molto nel forum, un bel cerca e dovresti trovare tutto.
ciao
 
giangi_77 ha detto:
che modello di decoder ti hanno mandato?
con esattezza non so, so solo che e' samsung, ma stasera verifico

giangi_77 ha detto:
Gli ultimi samsung, quelli che ormai stanno distribuendo a tutti, non necessitano di 2 cavi.
me lo ha detto anche l'elettricista, ma con un cavo solo avrei avuto bisogno di un LNB SCR che da solo costa come tutto l'impianto sat...

giangi_77 ha detto:
In ogni caso il servizio myskyHD va attivato (nella documentazione allegata dovresti trovare la procedura telefonica da seguire per farlo)
eh...ho appena traslocato e mi sa che la documentazione si e' persa da qualche parte...

giangi_77 ha detto:
sei in condominio? Hai una parabola per i fatti tuoi o condivisa con altri?
sono in condominio, ma la parabola e' mia personale, montata sul balcone. ha un lnb universale a 4 uscite, di cui due vanno in salotto.

grazie per il post!
 
ragazzi esiste il thread apposito per le attivazioni e i problemi di connessione/parabola e quant'altro (li trovate in prima pagina), qui siete OT, occhio ;)
Cmnq il servizio MySky si attiva solo via telefono, la procedura è completamente automatica e l'attivazione è istantanea (non viene nessun tecnico)
 
Ciao a tutti....sicuramente la domanda sarà già postata...ma ci sono troppe pagine...

Il mio decoder MySkyHD (non ricordo il modello comunque è quello piccolo con alimentatore esterno) lampeggia il led di standby Rosso/Verde...


da cosa dipende?


Grazie
 
io OGGI ho ricevuto il nuovo myskyHD bskyb 890 (ho fatto un nuovo abbonamento) http://www.sky.it/corporate/pagine/...e/decoder_bskyb_890/scheda_decoder_tab1.shtml e vengo da un myskyHD pace865

Adesso è questo quello che consegnano, ho sentito tanta gente che lo sta ricevendo in questi giorni!
Volevo sapere se fra di voi c'è qualcuno che lo possiede e se avete notato magari dei miglioramenti/difetti rispetto a Samsung (entrambi hanno un HDD da 320gb mi hanno detto)
Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi ho da poco sky e mi hanno spedito il decoder my sky hd di samsung. L'ho collegato ad una Loewe hd ready. Come risoluzione mi consigliate di mettere 720p o 1080i? A me sembra che la prima si veda meglio. Poi una domanda.. perchè gli episodi di simpson, futurama e altro vengono trasmessi in 4:3? Dipende da loro vero?:)
 
Problema Assenza di segnale

Salve a tutti
ho da poco sottocritto un nuovo abbonamento con sky e mi è stato consegnato e installato a casa il nuovo decoder samsung myskyhd con hd da 320gb e fin qui tutto bene,i problemi sono sorti quando ho deciso di portare il decoder in villetta,ho fatto installare anche qui da un tecnico di fiducia un impianto scr ma nel momento in cui collego il decoder non vedo niente e facendo il test mi riporta errore 35ab ho controllato che si tratta di un problema di assenza di segnale ma la cosa strana è che il segnale è perfetto infatti per riprova ho montato il decoder di un mio amico (myskyhd anche quello)e il suo decoder funziona perfettamente nel mio impianto scr!
da cosa potrebbe dipendere questo problema??
ho anche pensato che fosse un problema del decoder ma così non è perchè dopo averlo portato in uno sky center mi è stato detto che il deocder funziona perfettamente!
aiutatemi vi prego
grazie a tutti quelli che risponderanno a questo mio appello
 
Prova a confrontare le impostazioni del tuo decoder con quelle del tuo amico, magari il problema sta lì...
Ettore
 
Top