Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
moska ha detto:Dalle mie conoscenze le nostre parabole non sono in grado di inviare segnale in uscita, e quindi comunicare con il satellite...ma a questo punto penso di sbagliarmi.
halpha ha detto:Insomma, cosa mi consigliereste, potendo scegliere?
Altra noticina non trascurabile, problemi con l´"upgrade" del HDD con nessuno dei nuovi modelli? Qualcuno l´ha fatto con il Samsung senza problemi? E i nuovi Pace con alimentatore esterno?
Invece per me è molto importante poter in qualsiasi momento rivedere una certa scena o sequenza anche quando si guarda in diretta...SURASU ha detto:secondo me é meglio disattivare la registrazione continua che per me é deleteria sia per la durata che per la stabilità dell'hd, ciao.
SURASU ha detto:Io ho un pace eu da un anno e mezzo a cui ho cambiato l'hd e va che è una meraviglia, mai un problema.
Quoto in pieno. Un PVR senza l'opzione della pausa in diretta è decisamente un PVR castrato. E anche se fosse vero che la registrazione continua accorci la vita dell'HD, in fin dei conti ci starebbe bene un bel ecchissenefrega!. Il bello (forse l'unico aspetto positivo...) del comodato d'uso è proprio questo: te lo cambiano senza spese, quindi...victor ha detto:Invece per me è molto importante poter in qualsiasi momento rivedere una certa scena anche quando si guarda in diretta...