[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

:rolleyes: forse quando a me si è verificato l'accaduto c'era ancora la lira e quindi probabile che si trattasse di 50£ e non 50€ ...:old:

OK. Il discorso di un "credito virtuale" da giocarsi fa senso.
Però come faccio io stando all'estero?
non penso che il decoder riesca a collegarsi. Forse lo posso collegare tramite internet (ho visto che sul mysky c'e' il simbolo del wifi..qualcuno ne sa nulla?), anche se poi sky potrebbe vedere l'ip dal quale mi collego... :(

any suggestions guys?

TKS

Allora funziona così, mettiamo che il fido sia di 15euro, tu puoi acquistare per es 3 film dopo di chè non te ne fanno più comprare fino a quando non colleghi il decoder al telefono il quale automaticamente fa una telefonata e comunica al computer di sky di metterti nella sucessiva fattura l'importo dei titoli che hai acquistato.Questo sul territorio Italiano, per quanto riguarda l'estero non saprei dirti anche perché ufficialmente la smartcard e il decoder non possono essere utilizzati fuori dall'Italia, quindi secondo me ti conviene acquistare i film fino a quando te lo concedono e collegare il decoder al telefono solo quando vieni in Italia. Ciao.

Vi avverto che ieri mi ha telefonato Sky per un'indagine di Customer Satisfaction e mi hanno fatto domande tipo "E' soddisfatto dell'HD?" (Ho risposto chiaramente che le partite non sono tutte in HD e alcuni film sono upscalati vergognosamente alchè ha messo la X su "Poco"...) o, un'altra che reputo decisamente interessante per l'uso quotidiano a cui ho risposto come "Le interesserebbe se Sky attivasse anche sull'HDMI la funzione di passaggio automatico all'accensione del decoder invece di dover ogni volta prima selezionare l'entrata col telecomando della tv?".
Ovviamente ho risposto di sì perchè mi manca la predisposizione automatica che avevo quando usavo la scart col vecchio tv a tubo catodico...

Non so come scelgano i campioni ma guardate che chiameranno anche alcuni di voi e se siete disponibili a rispondere la settimana seguente verrà attivata la visione gratuita per 1 mese di alcuni canali opzionali.
Almeno così mi è stato riferito poi a fine intervista.

Ultima modifica:
nelle ultime tre settimane la domenica alle 15 ho provato a registrare una partita in hd e la registrazione, anche se sulla pagina delle registrazioni risulta 'completa' e non 'fallita', messa in play dà solo una schermata blu per tutta la durata. se però insieme al play premo il forward o il rewind vedo le immagini della partita a scatti. in pratica la regiatrazione c'è ma non me la fa vedere in play, e lo strano è che questo problema ce l'ho solo con il calcio la domenica alle 15, per anticipi, posticipi o altri tipi di registrazioni tutto ok.
al call center mi hanno mandato aggiornamenti, impulsi ma non hanno la più pallida idea di cosa possa succedere al mio decoder. qualche idea?
grazie dell'aiuto.
ciao,

daniele

p.s. il livello del segnale è ottimo e sono abbonato al calcio ma non allo sport, e queste registrazioni le faccio dai canali 251 in sù.

alla fine, meglio il Pace o il Samsung?

ciao a tutti,

ho deciso di fare il passaggio al myskyhd e ho letto dei problemi di affidabilitá dei Pace: visto che ho la possibilitá almeno di "influenzare" la scelta con l´installatore :p , vi chiederei se secondo voi la situazione é ancora riassumibile con il fatto che il Pace offre un pelo di flessibilitá in + (con l´uscita S-video per l´SD), ma il Samsung é + affidabile, o ci sono novitá a riguardo.

Insomma, cosa mi consigliereste, potendo scegliere?

Altra noticina non trascurabile, problemi con l´"upgrade" del HDD con nessuno dei nuovi modelli? Qualcuno l´ha fatto con il Samsung senza problemi? E i nuovi Pace con alimentatore esterno?

grazie in anticipo

ciao

moska ha detto:
Dalle mie conoscenze le nostre parabole non sono in grado di inviare segnale in uscita, e quindi comunicare con il satellite...ma a questo punto penso di sbagliarmi.

Azzardo una soluzione: la parabola non invia segnali in uscita ma può interrompere il segnale in entrata che viene colto come un riscontro positivo?

ci riprovo: meglio il Pace o il Samsung?

halpha ha detto:
Insomma, cosa mi consigliereste, potendo scegliere?

Altra noticina non trascurabile, problemi con l´"upgrade" del HDD con nessuno dei nuovi modelli? Qualcuno l´ha fatto con il Samsung senza problemi? E i nuovi Pace con alimentatore esterno?

piccolo uppino per questo topic che mi sta molto a cuore: in un paio di giorni mi vedo con l´installatore e apprezzerei tanto i vostri suggerimenti in tempo :mano:

grazie e scusate il micro-stress :rolleyes: !

Io ho un pace eu da un anno e mezzo a cui ho cambiato l'hd e va che è una meraviglia, mai un problema, però come ho già ripetuto più volte secondo me é meglio disattivare la registrazione continua che per me é deleteria sia per la durata che per la stabilità dell'hd, ciao.

Vediamo se a riprendere il discorso qualcuno mi può aiutare.

Come detto in precedenza sono possessore dell'ultimo decoder Samsung 990N.

Ho il "problema" ( se cosi si può chiamare) del discorso della ventola e sinceramente vorrei cercare di capirci qualcosa in più.
La mia ventola sta spesso accesa anche se tengo per pochissimo il decoder acceso e poi lo metto in stand by.
Non credo proprio che sia l'hard disk a girare, ma proprio la ventola. Per me è abbastanza fastidiosa, perchè ho il my sky in camera da letto.

Voglio capire se in tutti i samsung la ventola gira per periodi cosi lunghi...perchè alcuni sostengono che questo decoder sia silenziosissimo...bhò...

SURASU ha detto:
secondo me é meglio disattivare la registrazione continua che per me é deleteria sia per la durata che per la stabilità dell'hd, ciao.
Invece per me è molto importante poter in qualsiasi momento rivedere una certa scena o sequenza anche quando si guarda in diretta...
Ciao.

SURASU ha detto:
Io ho un pace eu da un anno e mezzo a cui ho cambiato l'hd e va che è una meraviglia, mai un problema.

grazie :)

ho fatto una ricerchina sul sito di sky, senza trovare i dettagli e le caratteristiche degli ultimi myskyhd, sapreste mica indicarmi dove trovarli?

Suggerirei al gestore del 3D di aggiornare la pagina iniziale con le caratteristiche degli ultimi modelli, come avviene in altre discussioni ufficiali

grazie

saluti

victor ha detto:
Invece per me è molto importante poter in qualsiasi momento rivedere una certa scena anche quando si guarda in diretta...
Quoto in pieno. Un PVR senza l'opzione della pausa in diretta è decisamente un PVR castrato. E anche se fosse vero che la registrazione continua accorci la vita dell'HD, in fin dei conti ci starebbe bene un bel ecchissenefrega!. Il bello (forse l'unico aspetto positivo...) del comodato d'uso è proprio questo: te lo cambiano senza spese, quindi...
Ettore

D'accordissimo anch'io con Victor, Tacco e Bradipolpo :
credo che la pausa in diretta sia la qualità in assoluto
più comoda del MYSKY, specialmente con bambini piccoli
che nel corso della sera durante un film hanno il risveglio
facile varie volte, senza la pausa in diretta avrei rischiato
più volte l'infanticidio...:D ...

Però non c'è solo la pausa in diretta, devo dire che questo
tipo di decoder è veramente geniale : registrazione con un
solo tasto, senza bisogno di supporti (VHS e DVD addio...),
fino a due eventi contemporaneamente, mentre ne puoi
vedere un terzo già registrato, senza bisogno di
impostare timer vari, anche da remoto ( da pc o con sms con il
cellulare! ), possibilità di collegare le serie, MYCHANNEL, SSOD, etc...

Secondo me, provato un PVR come questo, non si può tornare
più indietro.....

Ciao :) Fabio

... morto anche il 3° Pace 2009 :cry:

... appena fatto cambiare da Sky. mi hanno dato un'altro Pace 2009.

... la politica è chiara: se il tuo contratto è "vecchio" ti becchi un Pace/Amstrad, se invece hai stipulato un contratto nuovo ti becchi "solo" il Samsung e non puoi avere il Pace/Amstrad

... questo mi è stato confermato in 4 SkyCenter qui nel vicentino :eek: