• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

MySkyHD: bloccato fino all'estate! -_-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luigi.lauro

New member
Da più giorni provo a chiamare Sky per regalare un giftbox ad un mio amico e al contempo sfruttare lo 'sconto' per passare a MySkyHD (ho SkyHD).

Nonostante NUMEROSE chiamate al numero verde... l'esito è sempre lo stesso.

Mi dicono che hanno *FINITO* i MySkyHD e che per vedere i prossimi bisognerà aspettare qualche mese (!!!), fino circa all'estate, e non sanno dirmi se questo vorrà dire luglio, agosto o anche settembre/ottobre (!!!!!!).

Ero pronto a tirar fuori subito i 49€ del giftbox e pagare i 99€ (-50€ di sconto) per l'attivazione di MySkyHD, anche se il MySkyHD fosse arrivato con 4-8 settimane di ritardo per indisponibilità, ma SI SONO RIFIUTATI.

Mi hanno detto a chiare lettere più e più volte che tutte le sottoscrizioni di MySkyHD sono bloccate per MESI fino a nuovo ordine senza nessuna eccezione, e non si sa quando la situazione cambierà.

Anche andare in un centro sky (come ho provato) non serve a nulla, il negoziante fa partire la richiesta che poi viene subito BLOCCATA da sky stessa, che ha 'surgelato' MySkyHD... -_- Gli unici MySkyHD disponibili sono presenti per le sostituzioni in garanzia per il parco macchine già distribuito... -_-

Qualcuno altro ne sa qualcosa e/o è nella mia stessa situazione surreale?

C'è dietro un cambio di hardware (nuova versione di MySkyHD) o qualcosa di simile?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.