MySky?...prima niente HD, ora sì.

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
AndreaGirelli ha detto:
perche' in inghilterra hanno gia' mysky hd e qui da noi ancora nulla!

La distribuzione dei decoder in UK inizia il 22 maggio, nonostante le prenotazioni siano iniziate oltre un mese prima che in Italia...questo mi fa pensare che di decoder HD PVR ce ne siano molto pochi e tutti assorbiti per ora dal mercato Inglese...Se avessero aspettato anche qui di lanciare l'offerta HD solo dopo aver avuto conferma dell'effettiva disponibilità di decoder HD PVR per l'Italia, credo che nessuno si sarebbe potuto vedere neanche i Mondiali in HD (una decente disponibilità di decoder HD PVR per l'Italia non penso ci sarà prima del prossimo autunno).

anch'io ho aderito all'offerta di sky HD con il mysky

però mi sono posto una domanda....

nel mio pioneer ho solo una presa HDMI e al momento ci ho collegato il lettore DVD

come farò a collegare anche lo skybox HD in HDMI?? se il lettore lo collego in component perdo qualità rispetto all'HDMI??

ciao :D

yellowblue ha detto:
come farò a collegare anche lo skybox HD in HDMI?? se il lettore lo collego in component perdo qualità rispetto all'HDMI??
Non necessariamente, dipende dalla qualità degli ingressi/uscite component e HDMI.

Ho provato a telefonare alcuni minuti fa per capire quale fosse la situazione per gli sfigati possessori di MySky.

L'esito è stato decisamente sconfortante. Quattro operatori, quattro risposte diverse. Ne parlo nell'altro topic...

Quel che sarebbe interessante sarebbe compilare una statistica delle risposte date a chi ha il MySky. Teoricamente, se le cose vanno come dovrebbero e non ci sono intoppi, la spedizione dei decoder verso il tecnico dovrebbe avvenire da oggi, ed entro sette giorni il tecnico contattare il cliente...

Ma la teoria e la pratica quando si tratta di Sky (e soprattutto del Call Center di Sky) sono due cose non facilmente conciliabili

Io li ho richiamati e mi hanno ribadito quanto detto nel mio precdente post e cioè che i decoder partiranno dal 15 e non da oggi a seguito di "problemi con i magazzini", in pratica non li hanno ancora a disposizione. Ho chiesto ancora se per noi abbonati a mysky riceveremo il decoder via corriere con successiva visita del tecnico ma mi hanno risposto ancora che il decoder mi verrà portato dal tecnico stesso.

Buone notizie per i possessori di MySky che hanno fatto l'ordine nei primi giorni. I nostri decoder sono in arrivo.

Come spiegato nell'altro topic la spedizione è stata effettuata e gli SkyBox HD sono nelle mani degli Sky Center che li stanno assegnando agli installatori.

Ho telefonato allo Sky Center mi ha confermato la cosa. Il mio decoder è in suo possesso (da ieri).

Direi che questa volta Sky sembra avere rispettato la parola data