Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lanzo ha detto:erick ma non ti hanno aggiornato il decoder?
é obbligatorio da parte dell' installatore, controlla eventuali aggiornamenti
Lothar ha detto:ma aver installato l'impianto e fornito il decoder mysky,ti sostituiscono anche la smartcard oppure questa rimane la stessa che si possedeva con lo skyfobox?
lanzo ha detto:non stai parlando del mysky ovviamente, mysky 99€ tutto compreso, il listino prezzi riguarda l'installazione della parabola
lanzo ha detto:non stai parlando del mysky ovviamente, mysky 99€ tutto compreso, il listino prezzi riguarda l'installazione della parabola
E ti pareva...che non c'erano i soliti costi occulti per lavori che ovviamente sono normalmente richiesti in una installazione presso una abitazione!MarcoM ha detto:Sto proprio parlando del MySky; l'installatore mi ha detto che i 99 € sono per installazione standard, ma se il cavo deve passare in una canalina o si devono fare altri lavori, ci sono degli extra da pagare (mi ha dato il listino).
lanzo ha detto:uhm
allora il mio sky service é da far saltare in aria per incompetenza, sicuro di aver parlato con una persona sobria al telefono?
poi spiegami una cosa, hai pagato direttamente al tipo o ti ha segnato il costo sul modulo e pagherai a sky?
lanzo ha detto:uhm
allora il mio sky service é da far saltare in aria per incompetenza, sicuro di aver parlato con una persona sobria al telefono?
poi spiegami una cosa, hai pagato direttamente al tipo o ti ha segnato il costo sul modulo e pagherai a sky?