Singultus
New member
In UK tutti si lamentano del rumore a livello di frigo...superfess ha detto:ho sentito che Mysky normale è rumoroso, speriamo che la versione HD sia piu' tranquillo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In UK tutti si lamentano del rumore a livello di frigo...superfess ha detto:ho sentito che Mysky normale è rumoroso, speriamo che la versione HD sia piu' tranquillo..
ma adesso butto lì una domanda, che scaturisce dalla citata assenza di uscite component . ma se recupero un decoder Sky Uk qui in italia va?Singultus ha detto:In UK tutti si lamentano del rumore a livello di frigo...![]()
pinzimonio ha detto:ma adesso butto lì una domanda, che scaturisce dalla citata assenza di uscite component . ma se recupero un decoder Sky Uk qui in italia va?
superfess ha detto:ho sentito che Mysky normale è rumoroso, speriamo che la versione HD sia piu' tranquillo..
fede180cvT ha detto:fra parentesi vi faccio una domanda... io ho un plasma pio 427xd, quando cambio canale con sto merdoso nuovo decoder skyhd non è immediato come col vecchio, e passando dai canali normali a quelli hd a volte mi si inframezza l immagine per 1 secondo e si sente tipo un "tac" e poi vedo tutto benissimo... succede anche a voi?