• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MYSKY HD esce in HDMI 1.3 ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

domus-re

New member
Ho girato come un pazzo sui vari siti e anche su questo senza trovare risposta. Vorrei sapere se mi conviene comprare un cavo HDMI 1.3 della G&BL da 10GB/s da 50 euro poichè mi migliorerebbe sensibilmente la qualità video, o accontentarmi del cavo in dotazione di SKY? Io ho un samsung full hd e il decoder myskyhd, e il negoziante mi ha detto che ne vale la pena solo se SKY HD esce in HDMI 1.3...

Fermo restando che moltissimi cavi usciti prima della specifica HDMI 1.3, non hanno alcun problema a rispettare le specifiche 1.3, la differenza fondamentale è che è CERTIFICATA la larghezza di banda necessaria a trasportare gli stream audio e video HD, che probabilmente al momento attuale non viene saturata nemmeno dai BD. Con 1080i e segnale stereo su HDMI di SkyHD ti avanza ancora tanta di quella banda da farci passare qualche TIR...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.