• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

MYSKY HD esce in HDMI 1.3 ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

domus-re

New member
Ho girato come un pazzo sui vari siti e anche su questo senza trovare risposta. Vorrei sapere se mi conviene comprare un cavo HDMI 1.3 della G&BL da 10GB/s da 50 euro poichè mi migliorerebbe sensibilmente la qualità video, o accontentarmi del cavo in dotazione di SKY? Io ho un samsung full hd e il decoder myskyhd, e il negoziante mi ha detto che ne vale la pena solo se SKY HD esce in HDMI 1.3...

Fermo restando che moltissimi cavi usciti prima della specifica HDMI 1.3, non hanno alcun problema a rispettare le specifiche 1.3, la differenza fondamentale è che è CERTIFICATA la larghezza di banda necessaria a trasportare gli stream audio e video HD, che probabilmente al momento attuale non viene saturata nemmeno dai BD. Con 1080i e segnale stereo su HDMI di SkyHD ti avanza ancora tanta di quella banda da farci passare qualche TIR...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.