MYSKY HD DISPONIBILE!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pizzo ha detto:
Mi sembra che la trasmissione venga registrata SOLO in ITALIANO [...] Questa sarebbe una limitazione, perchè mi pare che altri decoder registrino tutti i flussi audio in un file TS.

Il MySky SD non è tra questi decoder. Evidentemente la versione HD ha ereditato questo problema/difetto/limitazione. Si vociferava di un aggiornamento software che avrebbe introdotto il doppio audio, ma fino ad oggi non s'è visto niente. Puoi comunque selezionare la registrazione in una lingua differente dal canale e a quel punto registrerà nella seconda lingua.

ho firmato il contratto di ricevuto aggiornamento hardware con la proroga di altri 12 mesi di contratto.

nessun accenno a una promozione a scadenza?:)

Ciò significa che è come se il contratto mi partisse da oggi per altri 12 mesi?
Al telefono l'operatore di SKY mi ha detto che l'offerta si allineava alla scadenza contrattuale in essere, quindi alla scadenza contrattuale del contratto che ho io, sbaglio?

Sbagli si, pizza!
La scadenza del tuo abbonamento viene prorogata a 12 mesi dalla data di installazione. E' scritto sul contratto, ma me lo aveva detto anche il tizio del call center.

Fab

superpez ha detto:
hai notato miglioramenti anche nella visione dei canali sd?
... si vede come prima, forse leggermente meglio (ma io ho un Pioneer... quindi non so se sono "aiutato" :D )

novizio ha detto:
hai firmato qualcosa????
... si: "Ordine di lavoro e adeguamento residenziale" & "listino prezzi attività accessorie"

Ho chiamato anche io proprio pochi minuti fa e mi hanno confermato questa offerta. Non ostante abbia l'abbonamento con 3 pacchetti l'operatrice non mi ha detto che questo era vincolante. Per chi come me pensava di abbonarsi semplicemente a sky HD pensate sia conveniente? Perchè comunque solo con sky HD per 12 mesi non avrei pagato nulla, ma in quel caso c'è la certezza che dopo un anno debba pagare i 7€ al mese.
Per chi ha già il decoder mi può dire se a sia l'uscita ottica che coassiale? Grazie

Io calmerei i "bollenti spiriti", passatemi l'espressione. L'esperenza insegna che Sky con i nuovi decoder è incappato in molti bug che vanno dalle fastisiose scattosità dell'Amstad ai blocchi con o meno assenza di segnale dei nuovi Pace820. Ovviamente i nuovi decoder hanno spesso risolto le difettosità dei precedenti ma ne hanno anche introdotto di nuove e non ancora risolte.

Io fossi in voi non vorrei essere la cavia per il testing di un nuovo decoder, anche perchè non fornito gratuitamente.

Forse Sky dovrebbe dedicare più attenzioine ai propri prodotti e promettere molte meno cose, e forse noi consumatori dovremmo essere più attenti e pretendere maggiori garanzie. I decoder devono funzionare con tutte le catene audio/video, oppure in alternativa Sky deve liberalizzare la possibilità di adozione di un proprio decoder di proprietà.
In un modo o nell'altro Sky dovrebbe risolvere gli attuali e frequenti problemi legati all'incompatibilità dei loro decoder. Non conosco il nuovo mysky-hd ma la storia ci insegna.....:doh:

vashthestampede83 ha detto:
.... mi può dire se a sia l'uscita ottica che coassiale? Grazie

Il nuovo decoder di MySkyHd ha entrambe le uscite (ottica e coassiale)

Il decoder di SkyHD, Pace 815, ha solo l'uscita ottica

Il decoder di SkyHD, Pace 820, ha entrambe le uscite.

:)

@Bbig: La storia ci insegna che se vogliamo un prodotto perfetto è meglio che non ne prendiamo alcuno. Non saremmo qui su AVForum a parlare di novità se non fossimo propensi a testarle per primi, prendendoci qualche rischio.
Il brivido sta anche in questo :)

Tonypedra ha detto:
l'uscita ottica è totalmente superiore a quella Coassiale

Su questo argomento trovi pochi seguaci qui; primo perchè pare la coassiale piaccia di più, secondo perchè parlarne porta al banning per OT in questo topic.

:D

Tonypedra ha detto:
Vorrei ricordare che l'uscita ottica è totalmente superiore a quella Coassiale
Non sono d'accordo : il coassiale è solo sconsigliato per lunghe tratte perchè più soggetto ad eventuali interferenze, ma per le lunghezze usuali di 1/1,5 mt non c'è alcuna differenza con l'ottico.
Chiuso O.T.
Ciao.
Victor

Pizzo ha detto:
La storia ci insegna che se vogliamo un prodotto perfetto è meglio che non ne prendiamo alcuno. Non saremmo qui su AVForum a parlare di novità se non fossimo propensi a testarle per primi, prendendoci qualche rischio.
Il brivido sta anche in questo :)

Ok, l'importante a mio parere è comunque esserne consapevoli. Non tutti sempre lo sono, a volte capita infatti di pensare che l'equazione nuovo uguale meglio, sia sempre vera. Come ben dici anche tu il prodotto perfetto non esiste. Sky dovrebbe anche riflettere sul fatto che non esiste neanche l'utente perfetto, ossia quello che paga e senza fiatare prende di tutto.

Bbig ha detto:
Sky dovrebbe anche riflettere sul fatto che non esiste neanche l'utente perfetto, ossia quello che paga e senza fiatare prende di tutto.

Credo che l'ultimo posto dove Sky dovrà cercare questo utente sia qui dentro... Basta scorrere all'indietro uno qualsiasi dei topic dove appare, anche tra parentesi, il termine "Sky"...

Ho appena contattato il servizio tecnico di Sky in quanto non è ancora attiva la funzione di "REC ONLINE".

Mi è stato detto che il sistema richiede circa 2 giorni perchè la SmartCard venga abbinata a questo servizio.
Verrò ricontattato da un tecnico per verificarne l'attivazione a breve.

Sperem...intanto addio al documentario IMAX di oggi.

8 giorni...

Appena contattato dal Centro SKY: mi consegneranno il decoder... mercoledì prossimo alle 08:30! :eek:

8-dicasi-OTTO giorni dopo la prenotazione! Sono il più sf**ato, qui dentro? :D

Ho notato che le differenza sui tempi di consegna siano più legate alla località e forse alla disponibilità dei tecnici, piuttosto che alla mancanza di decoder.

Comunque qualche giorno per riflettere sulla migliore configurazione del proprio impianto, magari leggendo anche il forum, potrebbe anche essere vantaggioso per molti (scr o doppia calata, ecc.ecc.)

Io stasera sono nel sottotetto del condominio a vedere quale alambicco è stato installato e se c'è un uscita libera in più da acchiappare per la terza calata!!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.