Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Allora, parlando nell'altra discussione la scelta ottimale dovrebbe essere quella di collegare il futuro MySKYHD tramite hdmi e anche tramite un'uscita analogica (component, s-video, scart)
GIANGI67 ha detto:L'accoppiata HDMI+scart a seconda della visione HD-SD sembrerebbe la scelta piu' logica.Ma un povero cristo come me che ha un vpr con ingressi HDMI o component che deve fare?
Il problema sta solo nel tipo di collegamento. Io non ha mysky ma sicuramente questo viene collegato al tv tramite scart o component e non tramite hdmi. Sky-hd invece può essere collegato tramite scart o hdmi. Ora è risaputo che con il collegamento hdmi i canali sd perdono in quialità per cui è sufficiente collegare sky-hd (e quindi mysky-hd) al tv in tutti e due i modi così da risolvere alla radice il problema.55AMG ha detto:Marco il problema è che i canali di SKY (normale) se visti col decoder di SKYHD fanno semplicemente Skyfo, mentre se visti col decoder di MySky si vedono bene.
A questo punto il consiglio del buon vecchio sapiente illustre preparatissimo () Giangi mi pare il migliore
![]()
krypto ha detto:Il MySky puo' essere collegato o tramite s-video o tramite scart. Lo SkyHD tramite scart o tramite HDMI. Dubito che il MySkyHD sara' collegabile in component, anche perche' se cosi' fosse, dovrebbero rimuovere la protezione da praticamente tutti i loro contenuti.
bluedevil ha detto:l'ho visto qui in Italia con i programmi UK. se un decoder UK è correttamente attivato e viene portato in Italia poi funziona perfettamente.