GIANGI67
New member
Insomma,una pagina intera per non dirci ancora nulla...rossiv ha detto:ho chiesto notizie a sky e mi hanno risposto così
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Insomma,una pagina intera per non dirci ancora nulla...rossiv ha detto:ho chiesto notizie a sky e mi hanno risposto così
mirko1974 ha detto:in concomitanza degli europei.
E che cosa me ne faccio se non mi danno (compresa nel prezzo) una seconda scheda???fabris66 ha detto:Credo tu possa rilevare il decoder HD che hai in comodato d'uso...
Così, su due piedi, mi verrebbe da dire che probabilmente per "aggirare" questo inconveniente basterebbe staccare l'alimentazione del MYSKY prima di spostare la scheda nell'altro decoder, e riattacarla solo dopo avere reinserito la scheda stessa nel MYSKY. Una prova io la farei...dapaladi ha detto:alla fine un tecnico mi spiegò che col mysky se si toglie la scheda per diverse ore poi va rifatta la registrazione telefonicamente. quindi ho smesso di usare il decoder che avevo in camera.
col mysky se si toglie la scheda per diverse ore poi va rifatta la registrazione telefonicamente. daniele[/quote ha detto:...io ho il mysky a Milano e nel week end tolgo la scheda , vado al mare , la inserico nel decoder sd , vedo, e quando la reiserisco nel mysky - anche a distanza di mesi-...non ho mai avuto problemi.
Sta cosa succede solo se perdi l'impulso di attivazione che ogni mese Sky da agli utenti per l'aggionamento dei diritti di visione. Bisogna avere una sfiga abbastanza bestiale per perderla proprio in quella finestra temporale, soprattutto perchè dura diverse ore.dapaladi ha detto:alla fine un tecnico mi spiegò che col mysky se si toglie la scheda per diverse ore poi va rifatta la registrazione telefonicamente