• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Myhtpc e Telecomando Vision PCI Sat

maxpayne2

New member
Messaggi
19
Località
Macerata
premetto che questo è il mio primo post e che da pochissimo tempo insieme ad un mio amico, grazie a molte info messe a disposizione da questo forum abbiamo assemblato un htpc.
Il nostro problema più grande è quello di configurare il telecomando
fornito con la scheda satellitare "Vision PC Sat" ed il programma myhtpc. In poche parole, abbiamo provato a bypassare myhtpc con girder installando mhtpcd.dll in girder ed effetuato i dovuti settaggi (almeno crediamo), ma il telecomando non funziona. La cosa strana è che senza utilizzare girder, il telecomando viene visto da myhtpc, ed è possibile anche se non facile impostare la funzione di qualche tasto.
Se c'è qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per configurare questo benedetto telecomando, gli sarei eternamente grato:D :D
 
Top