VinDiesel
New member
Salve ragazzi, una piccola novità ho cambiato le mascherine delle prese elettriche con queste della bticino, per la luce principale ho usato ilr egolatore di luminosità con deviatore eccolo qui

solo che volevo sapere da voi quali lampadine vanno bene per usufruire della regolazione dell'intensità? perchè ho quelle se non sbaglio con il gas dentro ovvero queste
e noto che per fare una luce forte ci vogliono 5 min finchè si riscaldino, poi usndo ilr egolatore appena accese, noto che la luce trema come se lampeggiassero velocemente e non si regola l'intensità della luce senza che essi facciano ad interittenza, non so se mi sono riuscito a spiegare, ho provato anche con una lampadina ad incandescenza e fa la stessa cosa, secondo voi devo cambiare le lampadine con quelli adatti per la regolazione dell'intensità?.
e poi ho messo un pulsante generale per il pc, dove quando ho finito senza chinarmi sotto la scrivania tolgo corrente alla caibatta principale tramite il bulsante con la presa al muro eccola qui

P.S Risolto erano le lampadine ora l'effetto dell'insità funziona senza problemi

solo che volevo sapere da voi quali lampadine vanno bene per usufruire della regolazione dell'intensità? perchè ho quelle se non sbaglio con il gas dentro ovvero queste
e noto che per fare una luce forte ci vogliono 5 min finchè si riscaldino, poi usndo ilr egolatore appena accese, noto che la luce trema come se lampeggiassero velocemente e non si regola l'intensità della luce senza che essi facciano ad interittenza, non so se mi sono riuscito a spiegare, ho provato anche con una lampadina ad incandescenza e fa la stessa cosa, secondo voi devo cambiare le lampadine con quelli adatti per la regolazione dell'intensità?.e poi ho messo un pulsante generale per il pc, dove quando ho finito senza chinarmi sotto la scrivania tolgo corrente alla caibatta principale tramite il bulsante con la presa al muro eccola qui

P.S Risolto erano le lampadine ora l'effetto dell'insità funziona senza problemi
Ultima modifica: