• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

My HTPC

wolf041

Member
Eccolo:
htpc_wolf041.jpg

Finito di assemblare. :D
Ora comincia il vero divertimento :confused:
La foto non è proprio delle migliori, ma volevo farvelo vedere.

Messaggio modificato da Emidio Frattaroli il 2-08-2002, alle ore 17:51

Beh, non male, concordo però con LucaV dicendo che è un pò appariscente, ma potrebbe essere la foto.
Gughi

È il flash

solo che ho dovuto usarlo. :(
In effetti non è poi così lucido.
Comunque anche io subito sono rimasto un po' così, ora mi sto abituando.
In origine pensavo di farlo nero, il fatto è che andrà ad essere sistemato sul piano del sistema A/V dove sono già presenti il VCR ed il DVD che sono entrambi silver, e allora....