• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

my home cinema autocostruita

mimì

New member
Ciao ragazzi sono anche io un appassionato di HomeCinema e vi mostro alcune foto e commenti sulla piccola mia saletta completamente autocostruita:cool: :cool: :cool:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=117442

La saletta non è ancora completa in quanto manca la mouquette e le poltroncine(che nn immaginavo costassero tanto!!!)che spero di comprare al più presto e di fare qualche foto più completa da inserire nel mio treand.......:D

Ultima modifica:
si ok :D

Ma per favore edita il titolo della tua discussione con uno piu chiaro altrimenti dovremo spostare il tuo 3d in off topic

Grazie

poi una curiosità, perche lo schermo in 4:3?

piccolissima soddisfazione

è un telo che già possedevo con installazione a parete e che ho deciso di riutilizzare e modificare per una installazione a scomparsa......ovviamente non è l'ideale ma è stata una piccolissima soddisfazione con il costruttore(Ligra) che aveva semplicemente e velocemente liquidato la mia richiesta di acquisto di un kit di installazione a scomparsa per il telo in oggetto.Tengo a precisare che per realizzare questa modifica(autocostruita come del resto il tutto...)non ho assolutamente variato nessun componente del telo originale ed ho impiegato 1 ora della mia pausa pranzo........

Ho visto ora le nuove immagini che hai pubblicato nell'altra sezione (a tal proposito ti consiglio di aggiungere un link che rimandi qui per i commenti), stai facendo un bel lavoro, complimenti.
Qualche altra immagine d'insieme sarebbe gradita.
Ciao

bella mi piace molto ......come idea

invece non mi piace
il telo non bordato
il colore della parete di proiezione che avrei scurito sicuramente

complimenti x il catongesso .....bel lavoro