Ciao a tutti! Finalmente dopo anni di impiantini compatti e schermi da pochi soldi sono riuscito a realizzare un impianto che, seppur di tipologia entry level, si possa definire Home Theatre 
Partiamo dalle note dolenti: l'ambiente! Purtroppo per il momento ciò che posso permettermi è un piccolo angolino di 2x2,5m ricavato all'interno della mia camera da letto (che misura in totale 4x3,5m). Non è il massimo ma risistemando l'arredamento sono riuscito a massimizzare lo spazio a disposizione!
Veniamo quindi ai componenti, che pur essendo di tipologia entry level mi stanno comunque dando grosse soddisfazioni:
TV: SONY BRAVIA KDL-40HX700
SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508
FRONTALI: INDIANA LINE TESI 504
CENTRALE: INDIANA LINE TESI 704
SURROUND: INDIANA LINE TESI 204
SUBWOOFER: VELODYNE CHT-8Q
SORGENTI: SKYHD, XBOX360, PC (che funge da lettore bluray e in generale da centro multimediale)
Ed ora passiamo alle foto:
Panoramica dal punto di visione (1,6 metri dallo schermo)
Visione da dietro il surround destro
Immancabili targhe e poster
Il subwoofer
Dettaglio dei diffusori
Qui per eventuali commenti: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168474
Partiamo dalle note dolenti: l'ambiente! Purtroppo per il momento ciò che posso permettermi è un piccolo angolino di 2x2,5m ricavato all'interno della mia camera da letto (che misura in totale 4x3,5m). Non è il massimo ma risistemando l'arredamento sono riuscito a massimizzare lo spazio a disposizione!
Veniamo quindi ai componenti, che pur essendo di tipologia entry level mi stanno comunque dando grosse soddisfazioni:
TV: SONY BRAVIA KDL-40HX700
SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508
FRONTALI: INDIANA LINE TESI 504
CENTRALE: INDIANA LINE TESI 704
SURROUND: INDIANA LINE TESI 204
SUBWOOFER: VELODYNE CHT-8Q
SORGENTI: SKYHD, XBOX360, PC (che funge da lettore bluray e in generale da centro multimediale)
Ed ora passiamo alle foto:
Panoramica dal punto di visione (1,6 metri dallo schermo)
Visione da dietro il surround destro
Immancabili targhe e poster
Il subwoofer
Dettaglio dei diffusori
Qui per eventuali commenti: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168474
Ultima modifica: