• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

MWC: Epson Moverio BT-300 Si-OLED HD

son rimasti gli unici...

....dopo la dipartita dei google glass, sono rimasti gli unici della partita.

Ma interessa ancora a qualcuno 'sto prodotto?
E' mai interessato a qualcuno?
 
Ha implicazioni professionali straordinarie Sasà ...

Non deve essere visto in ottica HT, consumer o videogioco .... Per il resto hai ragione, è l'highlander del settore :D
 
....dopo la dipartita dei google glass, sono rimasti gli unici della partita.

Ma interessa ancora a qualcuno 'sto prodotto?
E' mai interessato a qualcuno?
Non sono come google glass ma riuniscono in un solo prodotto la realtà virtuale, con la realtà aumentata, con i google glass.

Dico che "riunisce" questi tre concetti poiché, oltre alla base della "realtà aumentata", con vista in " trasparenza", sommando la realtà circostante con quello che c'è nel visore, il campo visivo dell'immagine elettronica è ben più ampio dei google glass e anche superiore a quello di alcuni visori VR, ha qualità e risoluzione elevati (1280x720, OLED, CR elevato, gamut ampio), ma soprattutto è leggero e non ti stanchi dopo 3 minuti come per i visori come il Galaxy VR che pesano, tra visore e smartphone, quasi mezzo kg.

I campi di applicazione sono tanti. Ad iniziare da quello ludico (gaming) che ha delle potenzialità enormi. A me piace.

Emidio
 
Ultima modifica:
Top