• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MW3

lo so infatti l'ho capito guardando meglio in giro...chiedo scusa ma sono studente e il mio budget più di tanto non può salire... massimo svenandomi potrei arrivare a 400 €, ma per me è davvero un salasso... ho visto il kit onkyo avx 690 o il kenwood 7100 più o meno per quel prezzo ma boh...

Mica devi scusarti, il problema è che con quella cifra c'è poco da scegliere e come livello di qualità siamo lì un pò per tutto, alla fine diventa una scelta estetica o di feeling con un brand.
Cmq parliamone nel 3rd appropriato ;)

Ieri sera eravamo solo io e Tablas e ci chiedevamo se aveste chiesto qualche licenza premio:D visto che nn si vedeva nessuno.
Per la cronaca iniziano ad esserci troppi mostri in giro è diventato veramente difficile giocare.

Ci vuole la Raccomandata A/R,mica si può marcare visita cosi....:p
Al desaparecidos Graph,2 coltellate alle spalle supplementari....:D

ragazzi scusate ma ho acceso da Sabato scorso la ps3 solo ieri sera per 5 minuti ho avuto una settimana dura e diversi inviti a cena praticamente ogni sera (alla faccia della voglia di dimagrire un pò) poi avevo letto che il psn non funzionava ma ho visto ch el'onlie era attivo.

Magari stasera o meglio stanotte ci rifacciamo...frank sei pronto al nostro mitico afterhour del venerdì? :D

ciao a tutti

tablas?....cucù zackkk:D :D :D

puka muori puka

Stasera salto, divertitevi.

Ieri sera ho provato a collegarmi, ma ho problemi con la rete, praticamente vá ad intermittezza e stó cristonando non poco, il provider di quá mi dice che é legato ad una configurazione di modem, ma ne só provando 2 e ho lo stesso problema ... stranamente verso mezzanotte comincia ad essere stabile, ma in Italia siete giá tutti a nanna :O
Comunque quando gioco nei server brasiliani, la mia media sale vertiginosamente, tanto che ieri riuscivo sempre ad arrivare tra i primi 3 a TvT.
Devo ancora risolvere il problema del lag del vpr, l'ideale é giocare con un tv, come facevo in Italia, ma qui ho solo uno scalcinato tv crt 21" ed é improponibile giocarci sopra :cry:

muori hgraph muori :ciapet:

Il fatto e' che Graph e' convinto di trovarci dentro una spogliarellista che zompa fuori e se lo sbaciucchia tutto!!:p
Muori Graph....muori!!!;)

Tablas ha detto:
Il fatto e' che Graph e' convinto di trovarci dentro una spogliarellista che zompa fuori e se lo sbaciucchia tutto
:nonsifa:
Veramente ieri sera ci siamo tutti comportati molto bene,quando si gioca così è anche più divertente.
Menzione speciale per frusciante e gom,in diverse partite innarrestabili ;)

Frusciante e tablas simpaticoni ! :D :D :D sono talented esperto del Giacomo che non sapevo delle casse stress :D poi non si sentiva bene se mi dicevate Di prenderle o meno...vabbe' abbiamo Vito lo stesso aversion potuto ulteriormente migliorare il rate ma x ora va bene cosi preferisco il goodie squadra. In un paio siamo stati perfetti nonostante imbrogli vari dei soliti bimbi minchia:D
Ciao

Puka muori puka:)

Mw3 mi da nat moderato e non riesco a farlo diventare aperto!
Voi come l'avete?
A volte quando gioco mi sembra di aver sparato prima io a un nemico,quando vedo il replay della morte invece si vede che lui spara per primo....e muoio.

Nat moderato, non ti permette di hostare le partite e potresti avere problemi con gli inviti. Non influenza il ping.
Per avere Nat Aperto bisogna attivare l'upnp sul router (e sulla ps3 ovviamente).
Se non va, l'unica è impostare un ip fisso sulla ps3 e metterlo in DMZ sul router. Io ce l'ho così da sempre...zero problemi.
Il lag cmq ci sarà sempre...COD non ha server dedicati.

PS. Ieri ho giocato dalle 1.00 alle 3.00, ma ho trovato solo Hgraph che giocava con Ezio Auditore. :)

Purtroppo:mad: ieri sera abbiamo trovato tale BM che in parte ci ha rovinato la serata dandoci degli sfigati xche coprivamo la casa,subito pronta risposta mia e di Tablas che nn ci abbiamo pensato due volte a mandarlo a quel paese,infatti è subito uscito,il bello è che tale tipo aveva anche vinto la partita. Sono d'accordo sul fatto che camperare nn sia il miglior modo di giocare,e difatti giochiamo sempre a viso aperto,ma in determinate mappe tipo SEATOWN diventa un grande vantaggio coprire la casa,specie per una squadra affiatata come la nostra,e con tanto di auricolari.
Anche oggi a pranzo fatte due o tre partitelle nella stessa mappa lo stesso metodo per tutti.
Se poi ad una persona nn piace giocare cosi è libero di uscire,ma mai mi sognerei di insultare persone per il metodo di gioco che usano.

Caro Frank ti ho visto tardi ero immerso in costantinopoli sto cercando di prendere il platino e non e' semplicissimo.

Ieri avrei voluto giocare ma ho dovuto fare una fila chilometrica ai distributori per gasolio esaurito:mad:

Il BM e' stato fortunato non ci fossi altrimenti.....comunque noi giochiamo di squadra e dove e' possibile si copre la casa ecc...non credo che in una situazione reale ci si butterebbe alla viva il parroco alla carica come appunto amano fare i BM spesso anche imbrogliando

Ciao a tutti

Puka muori puka:)

Tablas stasera vincete al 100%:D :D :D

Ps salutate la capolista

Ultima modifica: