MVision 300 HD Combo (Sat+Terrestre) USB/PVR/DViX

Nel sito ufficiale non c'è il Plus. C'è solo il combo 300 e combo 300 net.
La differenza tra i due è l'ethernet... cosa non da poco, specialmente perchè questo decoder è speciale per il processore e software che monta.

L'unica pecca che ho rilevato in questo bel apparecchio è il fatto che supporta solo formati FAT32 (quindi registrazioni con file spezzettati e impossibilità di leggere o caricare file MKV in altra definizione).

Hai letto del plus? Mi dici dove?

Ciao.
 
Il Mvsion è un ottimo decoder per quello che costa, non è un mediaplayer per cui non vedo per quale motivo debba essere un limite l'impossibilità di fargli leggere degli MKV; semmai questa dovrebbe essere considerata una funzione in più e non in meno.
 
robertocastorina ha detto:
Il Mvsion è un ottimo decoder per quello che costa, non è un mediaplayer per cui non vedo per quale motivo debba essere un limite l'impossibilità di fargli leggere degli MKV; semmai questa dovrebbe essere considerata una funzione in più e non in meno.

Ti do ragione... ma infatti questo decoder è ottimo specialmente per altri aspetti che qui non scrivo.
Diciamo che se fosse anche un ottimo lettore mkv sarebbe il top per rapporto prezzo e utilità.
Insomma un mix tra 4Geek Medley 3 evo e Mvision.

Ciao.
 
Enrydgl ha detto:
Hai letto del plus? Mi dici dove? Ciao.

ho chiesto informazioni a:nordestsnc ed hanno risposto così.
R:Buongiorno,
1)Per ricevere i canali in chiaro il ricevitore non ha bisogno della SmarCAM (La SmarCam viene utilizzata con relativa tessera, per accedere al pacchetto di "MEDIASET PREMIUM" sul digitale terrestre.)
2)La SmarCam non e' compresa con il decoder
3)La differenza dei 2 prodotti e che la serie PLus e stata fabbricata nel 2011 ed ha un ampio panorama per quanto rigurda le applicazioni eseguibili.

PaoloSAT
 
Non c'è nessuna differenza,hw o fw,tra i 2 modelli,il plus sta appunto ad indicare decoder fabbricati nel 2011 e venduti con uno speciale regalo...
per saperne di piu' cerca "mvision HD300 combo net plus gxmax" su youtube.

c'è un altro topic aperto in questa sezione con molte info riguardo la serie HD300,lo trovi esattamente QUI
 
FABISAT ha detto:
Non c'è nessuna differenza
grazie Fabio, come pensavo io. Da consumatore mi sento ingannato, non avendo cambiato nulla esteticamente, potrei acquistare un HD 300 combo net spacciato per plus. Questo sia nei negozi che dai siti. Mi accorgererei dell' inganno solo dopo averlo collegato:cry: .

PaoloSAT
 
non capisco cosa intendi per ingannato...
comunque se il venditore è serio al momento dell'acquisto deve darti "tutto" ,il negozio che hai menzionato,che è anche l'importatore ufficiale ,è serio e affidabile...
 
....l'unica cosa che ti possono fregare è il plus...per il resto il decoder è identico...forse non hai capito cosa è il plus....anche sui miei che hanno 1 e 2 anni posso mettere il plus...a trovarlo:D
in commercio in questo momento dorebbe esserci solo il "plus" e comunque il prezzo non è aumentato...
 
Secondo me è da capire cosa si intente per molte "applicazioni eseguibili".. ripeto visto il processore che monta secondo me è un decoder particolare per altri motivi... Teoricamente è possibile installare dei fw speciali.
 
l'aplicazione è una sola...non fatemi scrivere quello che non si puo'...sto plus è solo un "qualcosa" che tutti i modelli HD300 net possono avere,ma che per scelta hanno deciso di dare in regalo a chi acquista ora il decoder....

certo per chi non è esperto in queste cose la cosa non è facile da capire,ma non posso scrivere di piu';),gia' ho scritto di cercare con youtube...
 
PaoloSAT ha detto:
c'è poco da capire, esternamente i decoder sono identici, da qui la mia domanda al primo post. Questo non è il massimo della trasparenza per commercializzare un nuovo prodotto. Secondo me sia chiaro.
Perdonami ma stai scrivendo castronerie. Un marchio qualsiasi (in questo caso Mvision) ha la libera facoltà di togliere dal mercato un prodotto e metterne uno nuovo con nome diverso anche se i miglioramenti saranno minimi o assenti; se lo fa dichiarando correttamente la scheda tecnica e, nel momento in cui sarà acquistato ed usato, svolgerà tutte le funzioni dichiarate non c'è nessun inganno e nessun mistero. Il fatto che siano uguali esteticamente non nasconde nulla e non inficia la correttezza e la buona fama di un marchio, semplicemente hanno fatto delle legittime scelte; l'acquirente sarà libero di acquistarlo o rivolgersi ad un altro marchio...
 
robertocastorina ha detto:
Perdonami ma stai scrivendo castronerie.ha la libera facoltà di togliere dal mercato un prodotto e metterne uno nuovo con nome diverso

Quindi mi dai ragione

Riporto un trafiletto del mio primo post : " l' hd 300 combo net plus, a mio avviso l' apparecchio è identico, non vedo ne modifiche esterne"

Posso assicurare che il nome del decoder non è cambiato (visto con i miei occhi in negozio, non in foto) ed è commercializzato sia l' HD 300 combo net , sia l' HD 300 combo net plus. Ora come capisco quale dei due decoder sto acquistando?
Forse non ho riportato una castroneria, mi rimane il dubbio su cosa mi stanno vendendo,da qui il mio dubbio sulla liceità.

PaoloSAT


PaoloSAT
 
comunque se devi prendere sto decoder e se hai possibilita' di collegarlo a internet prendi il plus...se non hai possibilita del collegamento prendi quello che vuoi,tanto il decoder è sempre quello come anche il prezzo penso
 
Dopo quasi una settimana con l'Mvision HD 300 T in casa devo dire che lo sto apprezzando sempre di più, il cambio canale è fluido e veloce, le informazioni sono puntuali e precise, la qualità dell'immagine davvero ottima. Solo rimane il problema della voce in ritardo rispetto all'immagine appena dopo lo zapping (prima arriva l'immagine, resta un mute di tre secondi e arriva l'audio) e una sensibilità accennata un po' su tutti i canali (tranne La7). Mi è capitato di vedere un solo .avi e la riproduzione ha subito un freezing (si scrive così ^_^ ?), devo verificare sia l'integrità del divx, sia la formattazione della pennetta.

Per il resto penso di provare a cambiare il cavo dell'antenna, il mio è di quelli tradizionali, e non so verificare se il segnale altalenante dipende da quello. A tal proposito, ho trovato un cavo Hama da 100 dB, in cui si dice abbia la capacità di trasportare meglio i segnali digitali terrestri.

Che faccio? Consigli?

Grazie mille come sempre per il prezioso aiuto!
 
Top