Arrivato ieri e subito me ne sono innamorato, ha fatto rinascere il mio TV, non l'ho mai visto con una risoluzione così!
Devo però segnalare alcune cose che non capisco:
1) come mai non posso selezionare la risoluzione 720p attraverso il collegamento Component? La mia TV ha una risoluzione massima di 768p, non rimane troppo sollecitata con il 1080i?
2) perché non riesco ad impostare l'ora giusta (è indietro di due ore)?
3) il mio TV ha 7 anni, e ha 4 ingressi per sorgenti A/V esterne. Solo l'INGRESSO 3 presenta il component ma, ahimè, accoppiato non all'RCA per l'audio, ma ad una scart. Per ora ho collegato il video in Component e l'audio in entrata RCA nel decoder (spinotti bianco e rosso) e nel TV li ho inseriti in un adattatore SCART, senza lo spinotto giallo. Quindi si vede benissimo e si sente. Potrei creare danni con questa connessione?
4) qualcuno ha problemi a ricevere i segnali mediaset? A me risultano bassi nonostante i TV di nuova generazione nelle altre stanze non presentino questi problemi (condominio con antenna centralizzata). Da cosa può dipendere?
Ragazzi vi chiedo una mano perché siete esperti e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto prezioso!