Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alemefi ha detto:Aspetto di provare anche con scheda TivùSat, ma sono certo che funziona
Ciao da Carloalemefi ha detto:Ok, appena arriva, provo
Grazie per la sollecita risposta,Alby_ao ha detto:Mp lo vedi con tutti e due (non so l'hd, quando sarà a regime la cam ci+, ma questo vale per quasi tutti i decoder ci attualmente in commercio)
Sky lo vedi (finché lasciano e quest'anno hanno già dimostrato due volte che quando vogliono possono chiudere le porte) con entrambi, anche in hd
I filmati da usb li legge (pur con alcuni limiti legati alle dimensioni e al riconoscimento dell'aspect ratio) solo il Mvision
I fw alternativi escono per entrambi.
Per il Clarke c'è un fw che permette l'uso dei due sintonizzatori in maniera indipendente in registrazione, mi pare però (ma non sono sicuro) che tale fw non sia compatibile con la smarcam per il dtt (e quindi niente mediaset premium).
Il Clarke dovrebbe costare un centinaio (forse anche solo 70) euro in più
iullo ha detto:devo prendere in considerazione modelli diversi e piu' economici, ma che garantiscono la compatibilita', tipo il Telesystem 4600HD o XDOME1000
Alby_ao ha detto:Se invece sei disposto ad accettare qualche rischio i decoder che hai scelto in alternativa non sono certo a livello dei due della scelta iniziale.
P.S. Il mvision si trova anche a meno
Il mio problema è che mi piace la qualita'... sperando di non sbagliare acquisto anche perchè mi vendo il combo 9000 della Humax che mi ha soddisfatto.
p.s. spero di aver sistemato il Quote ed inoltre avete indicazioni per acquisto mvision a miglior prezzo.
Ciao
iullo ha detto:..... p.s. spero di aver sistemato il Quote ed inoltre avete indicazioni per acquisto mvision a miglior prezzo.
Ciao
iullo ha detto:E' stato rilasciato il firmware 4,61 per i modelli HD 300 COMBO E HD 300COMBO NET.
Dicono che migliori la C.I.
Ok, grazie per le utili informazioniAlby_ao ha detto:Al momento c'è solo la versione ufficiale.
La versione speedy non c'è ancora, quindi se ti interessa MP o Sy devi restare con la 4.60
Se scarichi il firm, apri il file e leggi il reader dove è indicato che con questo aggiornamento si migliorano i driver C.I.tex78 ha detto:ciao a tutti, io ho l'mvision hd 300 combo e mi trvo molto bene.
Il firmware 4.61 cosa migliora rispetto la versione 4.60?