MVision 300 HD Combo (Sat+Terrestre) USB/PVR/DViX

Grazie molto chiara la tua spiegazione!!!!!

Unica cosa, per i canali HDsat (non sono stato raggiunto dallo switch off).

Quielle frequenze che mi hai dato le devo inserire a mano? Io ho fatto la sintonia automatica.

Grazie ancora, ciao

Se hai fatto la sintonia automatica dovresti averli già sintonizzati, prova a guardare nella lista canali se ci sono:

I canali sono questi:
10832.25 H - Anixe HD; Astra HD Promo
11302.75 H - Servus TV HD
11361.75 H - Das Erste HD; ZDF HD; Arte HD
12421.50 H - Eins Festival HD

uhm come sospettavo, ho fatto la sintonia automatica, premesso che il segnale è quasi al 100%, ma non li vedo, e altra cosa, le frequenze che leggo non hanno i decimali.

Mentre nel vecchio decoder li vedevo tutti in sd, ora mi pare proprio non li sintonizzi.

Non vorrei aver fatto confusione con le varie impostazioni di NLB, Diseq, ecc ecc.

Prima di stressarvi faccio qualche ulteriore prova, grazie intanto!

Prova a caricare i settings per il mvision, in cui sicuramente ci saranno tali canali.
Oppure prova a fare la ricerca per singolo tp (se guardi il link che ti ho messo troverai anche a quale transponder corrisponde la frequenza) e dovresti trovarli.

Altrimenti hai problemi con gli lnb

Amici del forum finalmente mi è arrivato il decoder....faccio anche io parte di questa grande famiglia...mi dite per cortesia dove si trova il nuovo firmware??e come si installa??grazie.

Ultima modifica:
L'ultimo fw ufficiale lo trovi sul sito mvision.tv, per caricarlo basta mettere il file su una qualsiasi penna usb e dal menu "usb" del decoder lo installi (comunque all'interno dell'archivio zippato che scarichi ci sono le -semplici- istruzioni).

Ovviamente dall'archivio zippato che scarichi estrai solo il fw da caricare (e la versione intermedia nel caso tu abbia installato un fw molto vecchio).
Sempre nell'archivio zippato (che avrai decompresso sul tuo pc) trovi le istruzioni per procedere.

Le usb hanno le stesse funzionalità, usa quella che ti è più comoda

Non ricordo i numeri con precisione ma credo che tu possa passare direttamente al 4.60, comunque nel file di testo allegato ai fw c'è scritto come procedere e da quale versione si può installare l'ultimo direttamente senza passaggi intermedi.

Tessera tivusat

E' possibile avere la tessera tivusat, acquistabile purtroppo, dal sito della rai. Grossa ingiustizia. Pago già il canone, non basta?
Comunque. Vorrei sapere se qualcuno la ha già provata.
Funziona bene?

Ho fatto l'acquisto della scheda TivùSat sul sito Rai, devo riceverla a giorni, spero.
Farò immediatamente una prova utilizzando i 2 dec Mvision HD 300 Combo Net appena ricevuti.
Sono curioso di vedere se, con i due dec in rete, funziona tutto a dovere.;)

alemefi ha detto:
Farò immediatamente una prova utilizzando i 2 dec Mvision HD 300 Combo Net appena ricevuti.

Bene, allora aspetto tue notizie, speriamo che l'attivazione e gli aggiornamenti della scheda funzionino. :)

winnei88 ha detto:
ragazzi come si inseriscono i canali dei setting di giorgio?

Facilissimo, con una qualsiasi penna usb, su cui hai messo i settings che ti interessano (mono, dual, motorizzato), vai nel menu usb del decoder e selezioni il file da caricare. Dopo un attimo il decoder si riavvia e avrai i tuoi settings installati. A questo punto puoi fare la scansione del terrestre