MVision 300 HD Combo (Sat+Terrestre) USB/PVR/DViX

weather65 ha detto:
...in effetti confermo che da oggi pomeriggio intorno alle 16 non vanno piu' i canali Sky....non avevo fatto riferimento, nel precedente post, a questa situazione dato che stavo facendo delle prove, sospettando che il problema dipendesse dal mio 300 Combo....
A questo punto spero qualcuno ponga rimedio presto a questo problema non da poco.....

Sono stato proprio fortunato :( Ma c'è un sito di riferimento per avere news e aggiornamenti sui vari blocchi e/o firmware in uscita per risolvere la situazione? :cry: Anche inglese.

Gurendaiz ha detto:
Sono stato proprio fortunato :( Ma c'è un sito di riferimento per avere news e aggiornamenti sui vari blocchi e/o firmware in uscita per risolvere la situazione? :cry: Anche inglese.

...si infatti...hai avuto un "tempismo" incredibile...:D ;)

...per quanto riguarda il sito sto' cercando un po' in giro....

MP? In giro pare che rinizi a funzionare tramite un fix ma noi che abbiamo il 300 HD COMBO cosa dobbiamo fare? Alcuni hanno usato questo file oscam-0.99.4-UMP-svn1713. Cos'è?

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

una domanda........... la scheda per vedere i canali tivusat, va inserita nella smartcam samsung (o altro) oppure nel card reader del decoder?

Grazie,
Sax

Ultima modifica:
In questo momento con firmware non ufficiali il decoder HD300C legge tramite li proprio lettore di card i seguenti provider italiani in modalità NON ufficiale con i vari abbonamenti:

S*Y Italia = KO
Medi*set Prem. = KO (OK solo Smarcam)
TiVuS*t = OK

Tra breve......

S*Y Italia = OK
Medi*set Prem. = OK
TiVuS*t = OK
:D :D :D

I canali HD non vanno!

Installato versione 4.60 su 300 COMBO, vedo quasi tutti i canali SD di SKY ma per esempio non BOING o Cartoon Network. Nulla da fare per i canali HD, mi compare la schermata che devo abbonarmi ai 22 canali SKY. Capita anche a voi? Soluzioni?

Gurendaiz ha detto:
Installato versione 4.60 su 300 COMBO, vedo quasi tutti i canali SD di SKY ma per esempio non BOING o Cartoon Network. Nulla da fare per i canali HD, mi compare la schermata che devo abbonarmi ai 22 canali SKY. Capita anche a voi? Soluzioni?

Confermo che qualche canale di cartoni animati dà "canale codificato" controllerò se per caso non hanno eseguito qualche spostamento in frequenza, ma per me tutti i canali HD OK.
Io ho smartcard 001.

Anche io ho 001 inoltre non vedo canali come Gambero Rosso etc. Il problema lo fa con ben due card dove l'HD è attivo da quando è uscito!

Ultima modifica:
L'ho preso!!!!

Ciao a tutti, grazie anche a questo forum, ho preso la "bestiaccia"!!!!

Ieri ho fatto qualche rapida prova (non avevo molto tempo) ma non ho trovato nessun canale HD in chiaro... dove li trovo?

In compenso però mentre con il vecchio sintonizzavo solo i satelliti 13E e 18E la bestiaccia mi sintonizza anche un 5E sul quale la parabola NON è puntata... mah.

gianca963 ha detto:
non ho trovato nessun canale HD in chiaro... dove li trovo?

Satellite o DTT?

Sul sat su Hotbird in chiaro non c'è nulla. Su Astra 19.2 guarda qui:
10832.25 H
11302.75 H
11361.75 H
12421.50 H

Sul dtt, se da te c'è stato lo switch off dovresti trovare rai test HD, oltre a Canale 5 e Italia 1 (più LA 7 che però non trasmette nulla)

In compenso però mentre con il vecchio sintonizzavo solo i satelliti 13E e 18E la bestiaccia mi sintonizza anche un 5E sul quale la parabola NON è puntata... mah.

Impossibile, Puoi sintonizzare solo i canali sui satelliti verso cui è puntata la parabola, quindi nel tuo caso Hotbird (13E) e Astra (19E, non 18). I canali che prende a 5E sono semplicemente dei canali di Astra o Hotbird che casualmente sono su un tp che ha la stessa frequenza di un tp sui 5E.