• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

"muxare" MKV in WMV

fdl88

New member
ciao a tutti, non so se conoscete il fantastico programma mkv2vob che riesce a trasformare sul mio netbook con atom N450 un video MKV in un mpeg 1080p con audio 6 canali compatibile con ps3 in soli 5 minuti :eek: (in sostanza il collo di bottiglia è l'hard disk)...
correggetemi se sbaglio, questa operazione si chiama muxing, giusto?
la cosa bella di questo programma è che fa tutto automaticamente, io devo solo scegliere il file di origine e cliccare su start e dopo qualche minuto mi ritrovo con un mpg pronto da far mangiare alla ps3 :)
il problema è che ho venduto la ps3 ed ora sono rimasto solo con la 360, in cui l'unico formato HD che contenga anche 6 canali audio è il WMV ( le demo 1080p WMV che ho scaricato dal sito microsoft si vedono e si sentono magnificamente nell'xbox ;) )

in sostanza vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un programma analogo a mkv2vob ma che "cambi l'estensione" (o muxi, non so :P) degli mkv in wmv

grazie mille in anticipo :)

Ultima modifica: