• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Musical: che ne pensate?

Mi accodo! :)
Tempo fa ho visto al cinema Romance&Sigarette di Turturro e due giorni fa ho visto in dvd The Producers: una gaia commedia neonazista, e devo dire che sono molto piacevoli da guardare e a livello scenografico certi balletti sono davvero fatti bene! :eek:

Se poteva essere considerato tale, "Saranno Famosi" (il telefilm) credo sia l'unico musical che ho guardato con piacere...

Io proprio non sopporto il genere. Pensate che ho provato a vedermi 2 volte M.R. , ma mi sono addormentato entrambe le volte!

Ciao

Rino

Ultima modifica:
Il genere anche a me non fa impazzire, però il fantasma dell'opera mi è piaciuto tantissimo. Musiche e canzoni veramente belli (rigorosamente in inglese), e audio poderoso nei momenti giusti

Saluti

Fabrizio

High school musical

Ragazzi anche se mi pare di capire che non siete dei grandi amanti di Musical.. io ne farei indigestione! e' appena uscito l'album con le canzoni di HSM e non me lo sono fato sfuggire e ora sto massacrando i vicini !!!
vi volevo segnalare inoltre questo link a youtube dove si trova il video che ha girato un amico di HSM.:

http://youtube.com/watch?v=ytMtTDn21n8

che ne dite?

io ho mio fratello di 13 anni

io ho mia sorella di 14 anni che mi fa una testa con luca dirisio, ma devo dire che la canzone paice anche a me