• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Musica liquida e DAC

maynard

New member
Ciao a tutti

ho intenzione di eseguire un ulteriore upgrade al mio impianto per quel che riguarda la musica liquida. Esso è composto da un integrato stereo Rotel ra05se + diffusori triangle color + logitech squeezebox touch come sorgente. Vorrei inserire nella catena un dac più performante da collegare attraverso cavo coassiale alla SBT.
Avevo pensato al MF v-dac II, qualcuno lo conosce? Sa come s'integrerebbe con la SBT? Come budget siamo intorno ai 300 euro, c'è qualcosa di meglio su questa cifra?

Ho letto qualcosa qui sul forum, ma ho un po le idee confuse soprattutto per quel che riguarda la risoluzone dei files (24/192??), che bisogna installare un'applicazione sulla SBT (EDO??) altrimenti non li legge... boh...

Scusate l'ignoranza, ma c'ho capito davvero poco.

Grazie.