• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Music Celtica e Alia Vox

Ho il primo.
Pur avendolo ascoltato poco e un po' di tempo fa mi ricordo essere un ottimo sacd.
Sia per quanto riguarda la registrazione/incisione che la prestazione artistica/musicale.
C'è anche un libretto multilingue che fa diventare doppio lo spessore della confezione :p

Ultima modifica:
Ciao Foxtrot ancora no purtroppo ho dovuto rimandare l'ordine dei due SACD.
Gnakkiti l'ideale sarebbe se avessi un lettore universale CD/SACD in modo da usare la stessa catena.

Ce l'ho (anzi ne ho due...)
Quello principale collegato in tutti i modi: analogico mch, analogico stereo e digitale (coax. e opt.) e il secondo solo in digitale.
Devo capire se è possiible passare nello stesso disco in modo istantaneo dallo strato sacd a quello cd. Ieri non ci sono riuscito.