• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Muore figlia Nicolo' Fabi

  • Autore discussione Autore discussione trols
  • Data d'inizio Data d'inizio

trols

New member
Messaggi
584
Località
Milano
ROMA - "L'esperienza più inaccettabile orrida ingiusta e innaturale che un essere umano può vivere". Così il cantante Niccolò Fabi descrive su Facebook "il dolore devastante" per la scomparsa della figlia di due anni Olivia, morta per una meningite fulminante al Bambin Gesù di Roma. Su Facebook il cantante - che già venerdì scorso aveva dato l'annuncio di aver annullato i concerti del suo tour - informa i suoi fa e amici della morte della piccola: "vi sto per scrivere quello che non avrei mai voluto scrivere.

La scorsa notte una sepsi meningococcica fulminante ha portato via nostra figlia Olivia, Lulubella per chi l'ha conosciuta e amata. Il dolore devastante che mi attanaglia la gola è la conseguenza dell'esperienza più inaccettabile orrida ingiusta e innaturale che un essere umano può vivere. Inutile dirvi - continua il cantante - che fino a quando non avrò trovato un modo per trasformare questo dolore e dare un senso costruttivo a questo incubo, il palcoscenico sarà l'ultimo posto in cui desidererò stare...So - conclude il cantante - di poter contare sulla vostra sensibilità e sull'amore che mai come adesso è l'unico strumento che merita di essere suonato. Un abbraccio che contiene tutto..".

sono vicino a questo dolore orrendo e insopportabile per una famiglia, che non si dovrebbe mai vivere:(
 
Sono vicino a TUTTE le famiglie che vivono quotidianamente orrori e tragedie simili di cui nessuno parla mai....si chiamino come si chiamino...è devastante solo pensarla una tragedia simile
 
La notizia mi ha letteralmente sconvolto, il fatto che sia figlia di un personaggio pubblico amplifica la cosa ma fa riflettere sugli insopportabili dolori di chi nell'anonimato ogni giorno li vive. Chi resiste a una tragedia simile e in che modo?...questi sono veri eroi.
 
Sono scioccato :eek: ................mia figlia (Cassandra) ha 15 anni, non oso immaginare se' mai dovesse succedere una cosa simile.

Riposa in pace piccola OLIVIA e che DIO ti abbia in gloria :( .........
 
Il peggior modo per iniziare la giornata :( :(
Avendo un bimbo di 2 anni appena ho letto la notizia ho avuto un nodo in gola.... Un genitore non dovrebbe mai vedere la morte di un figlio. Un dolore insuperabile. Un coloroso abbraccio alla famiglia.
 
Anch'io ci sono rimasto molto male.
Pensate che non sono riuscito a fare il vaccino contro la meningite perchè mio figlio (3 anni tra 2 mesi) si ammalava di continuo e perchè i medici erano più contro che a favore: ora che devo fare? Non si può perdere una creatura in questo modo :(

Ciao.
 
Ultima modifica:
chiaro_scuro ha detto:
Anch'io ci sono rimasto molto male.
Pensate che non sono riuscito a fare il vaccino contro la meningite perchè mio figlio (3 anni tra 2 mesi) si ammalava di continuo e perchè i medici era più contro che a favore: ora che devo fare?.....
Ciao.
Il problema, io ho una figlia di 5 anni uno di 1 anno e uno in arrivo, è che i vaccini non ci sono per tutti i ceppi di meningite, la sfortuna se ti capita uno per cui non esiste il vaccino hai poco da fare se non pregare. E' consigliabile se i bimbi frequentano l'asilo nido.

Una preghiera per tuti i bimbi sfortunati
 
Top